Jump to content

SBK X - PC, PS3 e X360


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bifuel

trovo alquanto fastidioso il fatto che non si possa mettere acceleratore e freno sullo stesso asse del joystick, se si prova infatti l'acceleratore prende l'intero asse sia positivo che negativo :doh:

cavolo però sta roba è assurda...........

concordo, infatti l'ho provato un pò da uno che ce l'ha e lo stick di destra NON permette il freno muovendolo a SX dal centro e in tutti i game di racing è una impostazione oramai scontata! e sei obbligato a scegliere un pulsante ON/OFF quindi NON modulabile per assegnare il comando.

fralaltro non capisco come la moto NON possa alzarsi di potenza accelerando anche nelle marce basse tipo in prima seconda o terza a giusti giri di coppia motore, ANZI è permesso l'impennata ARCADOZZA in qualsiasi marcia / velocità e giri motore anche in sesta marcia, semplicemente alzandosi con il pilota (anche in modalità senza aiuti in FULL SIM). Noto anche un effetto "variatore" dalla prima accellerando a fondo e il motore non prende bene i giri di cattiveria alla coppia ideale; cè anche un bug che se metti la sesta sotto i 50 orari, la moto và di retro a tutta birra!!

puoi anche pinzare sull'erba da dritto con l'anteriore a pacco e l'avantreno resta indisturbato e non rischi nulla

framerate che arriva anche sotto i 30 FPS e con una configurazione PC di certo molto superiore ai minimi richiesti, anche disabilitando tutti gli effetti grafici!! noto che inoltre devi sempre dipendere da gamespy per creare una sessione online.. brutto veramente in quanto vincolante ai loro server e fralaltro non sai finchè dura, perchè decidono loro quanto si possa utilizzare e NON te. Chiaramente anche quest'anno manca anche la LAN in rete oltre alle famose limitazioni del titolo basilari che si porta a presso da ormai molto, troppo tempo.

In generale però cè da dire che rispetto allo 08 e 09 hanno fatto un passettino in avanti..... ma personalmente ancora ANNI luce dal vecchio SBK 2001!! altro che. Lo ritengo ancora un titolo acerbo, incompleto, una sorta di pre-beta. Per quello che mi riguarda, VOTO 5.8

Edited by bifuel
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    55

  • albim75

    55

  • VELOCIPEDE

    41

  • Felix72

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi qualcuno mi puo' aiutare con i tasti del joy? Ho trovato diversi programmi di macro ma questi permettono solo di assegnare i tasti della tastiera al joy invece a me serve cambiare la numerazione dei tasti dello stesso joy.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

a volte cmq sembra di non essere completi padroni della moto........ :no:

secondo me alla mileston

Link to comment
Share on other sites

Guest bifuel

a volte cmq sembra di non essere completi padroni della moto........ :no:

secondo me alla mileston

Link to comment
Share on other sites

Guest moto.bomber63

cavolo che brutte sensazioni ,da chi l'ha appena comprato !!!!! io l'ho prenotato e presto mi arriver

Link to comment
Share on other sites

Guest bifuel

altre info provandolo: allora, i movimenti di "sconnessione" sull'avantreno (scuotimenti veloci tipo in SBK 01 che però nel vecchio titolo, rendevano il giusto e ci stavano in base al contesto associato, specie quando la moto si scomponeva anche su di una staccata al limite) che di tanto in tanto apparivano fino a SBK 09, ma ihmo, troppo superficiali perchè precalcolati e innaturali come le impennate "di potenza", in questo capitolo sarebbero spariti (in fondo meglio cosi che avere una sensazione troppo artificiosa e irreale), noto però un'altra cosa che non mi torna, ad esempio a Monza percorrendo la curva grande (quella che fai di pieno dopo la prima chicane), la moto in piega non và sù di giri dopo una certa velocità, si pianta... confermate? :imbarazzato:

Edited by bifuel
Link to comment
Share on other sites

Guest bifuel

Altra nota: le ombre dinamiche nella visuale onboard, ancora NON sono state implementate; online non l'ho provato molto ma pare che ancora ci sia gente che di dà più di 10 secondi a giro... della serie a cosa servirebbe un'anticheat che si chiede da anni come le altre features di base?? boh. Quindi se non si gioca online che si fà? Offline contro la CPU che ti dà 20 metri ad ogni uscita di curva? per quello che mi riguarda NO e allora, si usa in LAN contro giocatori reali? NO perchè la LAN manca, ovvio. e allora game buono per fare screens o filmati? NO perchè ancora un tasto per salvare lo screen non cè, e i replay ancora non si possono salvare.. ovvio

Edited by bifuel
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.