BoNI Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 (edited) solo una mia considerazione da non esperto di fisica e numerini... è una vaccata enorme se dico che, con gli stessi identici valori di setup, la F1600 e la F1800 dovrebbero essere simili nel comportamento, almeno alle basse velocità?! ci pensavo oggi... hanno all'incirca lo stesso peso e quasi lo stesso bilanciamento (F1600 44% e F1800 43% all'anteriore).. ok, cambia coppia e potenza, ma secondo me più o meno dovrebbero essere uguali se non gli si tira il collo... invece vedo che nel setup default di kunos la 1800 ha la stessa durezza di molle tra ant e post eppure è molto sovrasterzante, mentre se con la 1600 metto morbidissimo davanti e durissimo dietro resta cmq molto sottosterzante... io invece penso che dovrebber oessere simili, almeno finchè non si cominci a tirare... inoltre guardando i video sul tubo la 1600 sembra neutra, basta un pelo di sterzo per farla girare e un pelo di sterzo per controllare i sovrasterzi... e immagino che la F1800 sia uguale ma un pò più 'allegra'... inoltre ripeto, l'impressione che ho dai video è che le FFord assomiglino alla skip Barber di iRacing come guida, differenze di setup a parte... ce l'ho in testa dall'anno scorso, e probabilemnte è una mia sega mentale.. avrò detto ######, e non ho problemi ad ammatterlo, quindi chiedo a chi ne sa di più di illuiminarmi... Edited August 15, 2009 by BoNI
wildsurfer Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 (edited) Hem... avrei un quesito stupido... Ho scaricato la beta per provarla... ma come si usa? Se scompatto i tre file e li lancio mi da continuamente errore; Ma hai scaricato la v1.1, istallata in una cartella differente dalla 1.0.3, e poi copiato i file dell'update 2? Da come descrivi l'errore mi sembra quasi che tu abbia istallato l'update e basta! Scusami per la bagianata, se ho interpretato male! Edited August 15, 2009 by wildsurfer
Bouc Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 Hem... avrei un quesito stupido... Ho scaricato la beta per provarla... ma come si usa? Se scompatto i tre file e li lancio mi da continuamente errore; Ma hai scaricato la v1.1, istallata in una cartella differente dalla 1.0.3, e poi copiato i file dell'update 2? Da come descrivi l'errore mi sembra quasi che tu abbia istallato l'update e basta! Scusami per la bagianata, se ho interpretato male! hem...si...era solo la patch... ora tutto ok!!!
wildsurfer Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 (edited) sono contento di averti aiutato! Buon divertimento con nK! Ci vediamo in pista! Edited August 16, 2009 by wildsurfer
asso(ita) Posted August 18, 2009 Posted August 18, 2009 (edited) Anche io mi accodo agli elogi di questa ultima release, sono molto soddisfatto e finalmente dopo molto tempo (sono anche io un possessore di nKPro dalla prevendita) mi sto veramente divertendo, ma sopratutto finalmente lo sto utilizzando. Anche io spero nell'organizzazione di eventi interessanti perchè credo che merita veramente: ad esempio circa 20min fà eravamo in 13 a girare in gara senza alcun problema, fps a volontà (io con tutto settato al massimo non scendo mai sotto i 250fps). Spero ovviamente in un'audio all'altezza della situazione (come molti ricorderanno, è un lato che ho sempre criticato), ma sicuramente come in passato fui duro con le critiche, ora devo dire che sono molto soddisfatto e sto contagiando tutto il Team Mi fa piacere sopratutto per il prodotto che merita quella considerazione che sino ad ora forse è mancata e, naturalmente, per le persone che ci stanno tutt'ora lavorando Avanti cosi' Edited August 18, 2009 by asso(ita)
noitide Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 ho provato da poco la 1.1 e a me piace molto.. decisamente meglio rispetto alla 1.0.3 come suoni e anke come fisica, a me piace di pi
BoNI Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 ho provato da poco la 1.1 e a me piace molto.. decisamente meglio rispetto alla 1.0.3 come suoni e anke come fisica, a me piace di pi
Rigo Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 (edited) appunto sulla nuova interfaccia, non è male ma secondo me sarebbe molto comodo avere server e chat sempre il primo piano, magari integrati nello sfondo: Edited August 28, 2009 by Uff Immagini ridimensionate: se oltre i 640x480 caricarle su http://www.imageshack.us/index.php e scegliere Thumbnails for forum (1)
Recommended Posts