marcocale Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 (edited) Lo so che puoi cambiare le texture delle ruote, ma io intendevo un'altra cosa. Tu adesso cambi la texture ma la cambi per TUTTE le macchine. Infatti se faccio i cerchioni rossi per la mia macchina, anche tutte le altre hanno i cerchioni rossi, cosa che non voglio naturalmente. Se fosse invece trattata come la texture del cockpit il programma si comporterebbe così: Dentro la cartella della mia skin c'è la texture del cerchione? Le possibilità sono 2: SI: allora carico quella, la mia macchina avrà le ruote rosse mentre le altre avranno il loro colore (personalizzato o di default a seconda che nella loro cartella ci siano o meno delle texture ruote personalizzate) NO: allora carico quella di default Dato che ci siamo una domanda sulle tue texture (in particolare le OZ) che avevo già installato tempo fa. Rispetto a quelle di default ho notato che sono molto "sensibili" all'illuminazione, nel senso che sembrano nere molto scure ed indistinguibili sotto certe angolazioni e grigie chiare chiare sotto altre. Lo stesso effetto è presente anche su quelle di default, ma molto meno. Forse netkarPro non digerisce molto bene i cerchi scuri per via di come sono applicati gli shader? Ho provato l'altra sera ed anche sulla 1.1 è lo stesso. hai qualche consiglio? Grazie EDIT: un'altra domanda, che modello uasate per fare il rendering del casco con la tua texture che usoi anche nella firma? E con che programma lo renderizzi? Grazie di nuovo. Edited August 31, 2009 by marcocale
BoNI Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 (edited) riguardo i cerchi quelli originali sono grigi, mentre i miei neri. per questo quel'effetto è più marcato.. poi io non mi sono fatto troppi problemi, ho fatto completamente nera la parte interna perchè l'effetto di luce lo prende dalla normal map che non ho toccato, se non per togliere un pelo le scalettature, e dallo shader... per i caschi, sono stati fatti praticamente a mano... nessun render.. uno screen dal pro e poi lavoro di fino... c'è da dire che la 1.1 utilizza una luce bellissima, e quindi l'effetto è motlo bello... dovresti vedere il casco in dimensioni un pò più grosse; sembra una fotografia! EDIT: stavo riguardando quei cerchi ma non mi ricordo che lavoro avevo fatto alla normal map, non ne sono più molto sicuro di aver toccato la normal map, se non per cambiargli risoluzione... forse era uno dei tanti esperimenti che poi ho piantato lì... cmq l'obiettivo principale era far risaltare tanto la parte grigia con le scritte facendo il più scuro possibile quella interna. per quello ho optato per farla completamente nera, perchè lo shader cmq la schiarisce parecchio... Edited August 31, 2009 by BoNI
wildsurfer Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 Sarebbe possibile introdurre delle sottocartelle nei setup? non sarebbe male poter aggiungere anche dei commenti per ogni setup. Inizio ad avere cosi' tanti setup che se non faccio pulizia ho dei setup che non posso selezionare perche' vanno tanto a destra da scomparire dallo schermo!
Guest si3v Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 Mi raccomando, con la 1.1 cercate di usare sempre il fullscreen se possibile. C'e' un controllo dell'immagine ampliato rispetto le build precedenti.
wildsurfer Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 che intendi? che sara' finalmentente possibile fare alt+tab anche in full screen? Attualmente se uso alt+tab quando ripasso nuovamente a nK mi vedo tutto nero.
Recommended Posts