BoNI Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 (edited) EDIT: sezione sbagliata Edited August 8, 2009 by BoNI
Guest calestani Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 (edited) Scusate Edited August 9, 2009 by calestani
Guest Uff Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 volevo sapere se bisognava avere installata una versione precedente del software. Da quello che ho capito, si. Ciao No,
Guest Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 volevo sapere se bisognava avere installata una versione precedente del software. no
Guest Lictor Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 (edited) Anch'io nn riesco ad accedere alla configurazione volante mi resta bloccata la finestra(vedi immagine allegata) e per far funzionare il tutto ho copiato anch'io la cfg volante della 1.03: ... a me tale e quale! Stessa cosa a me e girando il volante (G25) non succede nulla. non ho altre versioni di netkar, solo la beta. Naturalmente entrando in gioco il volante non gira e nn si accende neanche la macchina. Domanda: ho comprato il gioco, ma non ho visto il manuale in italiano. Non ditemi che c' Edited August 10, 2009 by Lictor
marcocale Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 (edited) .... Stessa cosa a me e girando il volante (G25) non succede nulla. non ho altre versioni di netkar, solo la beta. Naturalmente entrando in gioco il volante non gira e nn si accende neanche la macchina. Domanda: ho comprato il gioco, ma non ho visto il manuale in italiano. Non ditemi che c' Edited August 10, 2009 by marcocale
BoNI Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 avete provato girare tutto il volante o premere qualche pedale?!
Guest Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 Anche a me lo faceva ma..... avevo collegato l'USB e mi ero dimenticato di attaccare l'alimentzione del G25. questo
Saturnino Pitale Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 (edited) Dato che non so se è un bug scrivo in questo 3d. Uso la frizione manuale, la pedaliera è quella del G25 ma con un diverso controller tarato con il DxTweak, quando in serisco la prima l'auto (1600) parte in avanti... non è il solito "sussulto" alla GPL, parte per i fatti suoi e devo frenare per rimanere nella piazzola. Questo mi succede solo sulla griglia di partenza, dai box inserendo la marcia l'auto rimane ferma. A volte in partenza può capitare che vado molto avanti, e al via non vengo penalizzato per partenza anticipata. Non so se questa funzione è implementata in NetKar Pro. Edit: anche dai box l'auto parte quando inserisco la prima. Non so se dipenda dal secondo update o perchè ieri mi è partita l'auto più avanti del solito (leggi non sono riuscito a fermarla subito) mi è stata segnalato qualcosa, penso partenza anticipata... non ho avuto il tempo di leggere per bene :-) Edited August 12, 2009 by Saturnino Pitale
Recommended Posts