Markus72 Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Approfitto di questo thread per ringraziare tutti voi e coloro che stanno testando la beta e inviando commenti e segnalazioni usando anche il form linkato direttamente nella nuova interfaccia. Come descritto nel sito ufficiale, questo rilascio rappresenta il primo di 3 step che porteranno alla 1.1 finale: non abbiamo rilasciato i nuovi contenuti appositamente per consentirvi (o costringervi..) a concentrarvi su aspetti strutturali sicuramente meno interessanti ma fondamentali per raggiungere una completa stabilit
Delta_S4 Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Volevo solo fare un piccolo appunto... Io sfortunatamente sono costretto a giocare con uno schermo 800x600 :tristi01: , e di conseguenza quando entro nei menu del gioco, specie quelli delle partite online, non riesco a vedere i tasti avanti, indietro, entra, hosta partita, eccetera.... C'
Markus72 Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Volevo solo fare un piccolo appunto... Io sfortunatamente sono costretto a giocare con uno schermo 800x600 :tristi01: , e di conseguenza quando entro nei menu del gioco, specie quelli delle partite online, non riesco a vedere i tasti avanti, indietro, entra, hosta partita, eccetera.... C'
pirci Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Non lesinate osservazioni e suggerimenti, che saranno utilissimi per metterci nelle condizioni di migliorare netKar al meglio delle potenzialit
Markus72 Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Non lesinate osservazioni e suggerimenti, che saranno utilissimi per metterci nelle condizioni di migliorare netKar al meglio delle potenzialit
KingMarco Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 ...............ciau a tutti.....sono un attimo perplesso ho scaricato la beta l'ho provata........ma ogni volta che la riavvio mi chiede di sbloccarla.....cosi' mi resta sono piu' 1 sblocco gli altri me li sono bruciati per poter provare questa beta......capita anche a voi? perche' succede questo ! avevo appena richiesto le attivazioni non capisco perche' ogni volta che lancio netkar pro beta mi chiede l'attivazione buh!
Delta_S4 Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Volevo solo fare un piccolo appunto... Io sfortunatamente sono costretto a giocare con uno schermo 800x600 :tristi01: , e di conseguenza quando entro nei menu del gioco, specie quelli delle partite online, non riesco a vedere i tasti avanti, indietro, entra, hosta partita, eccetera.... C'
Guest automan Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 anche a me problemi di livello del sonoro, engine troppo basso rispetto al fruscio ed ai cordoli. Un p
Recommended Posts