gecervi Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 impossibile mettere le slick alla 160?! Ciao Boni, io ho un problemino, quando entro in "CONTROLLERS" mi cresha NKP, forse
krys Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Non trovo le regolazioni dell'audio (ci sono?),sento il motore bassissimo mentre il rumore dei cordoli e delle gomme si sentono bene
Guest Sacha Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Giornata piena eh, Stefano? Comunque complimenti per il rilascio della beta!
Guest Vange Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 doh, non sono in grado di testarla, sono in ferie... vabb
gecervi Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 impossibile mettere le slick alla 160?! Ciao Boni, io ho un problemino, quando entro in "CONTROLLERS" mi cresha NKP, forse
duciopastesty Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Anch'io nn riesco ad accedere alla configurazione volante mi resta bloccata la finestra(vedi immagine allegata) e per far funzionare il tutto ho copiato anch'io la cfg volante della 1.03: ... a me tale e quale!
Guest Sacha Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Anch'io nn riesco ad accedere alla configurazione volante mi resta bloccata la finestra(vedi immagine allegata) e per far funzionare il tutto ho copiato anch'io la cfg volante della 1.03: ... a me tale e quale! Ruota il volante e poi te lo riconosce automaticamente...
VELOCIPEDE Posted August 7, 2009 Author Posted August 7, 2009 bugs e problemi per favore QUI http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=45774
Recommended Posts