netKar PRO 1.1 public beta 1 + Update 2 patch - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO 1.1 public beta 1 + Update 2 patch

Recommended Posts

Posted

grazie infinite per la risposta, al manuale avevo dato giusto un' occhiata veloce veloce, essendo in inglish....

ma non ho capito la batteria, come pu

Guest eblise
Posted (edited)

1. How change tire of type in nkp1.1?

2. In skin tab, I changed helmet of type, but it always show white!?

Edited by eblise
Posted

1 - you can't change tire type in this beta1

2 - if i select my custom helmet, i can see it... have you tried to go out and back to game?!

Posted (edited)

Ho una scheda video NVIDIA 280 ho provato a modificare i settaggi attraverso il pannello di controllo della scheda impostando sia l'eseguibile che si lancia sia nks.exe, ma continuo a vedere le scalettature nel gioco, mi chiedevo e Vi chiedo se, attraverso un file .ini, si possano modificare i settaggi della grafica. Dalla interfaccia mi pare non si possa.

Noln posso usare nHancer perchè ho i vecchi driver della scheda che non intendo cambiare, visto che vanno bene per tutti gli altri sim, se, però, Stefano consiglia un particolare release dei driver nVidia sono pronto a desistere dal voler usare i miei vecchi, ma sicuri, driver.

Sono stato uno degli acquirenti di nK in prevendita e non mi sono mai pentito, ho atteso con pazienza e adesso mi godo i risultati.

p.s. Spero che, presto, si possa organizzare qualcosa di serio on line (messaggio per Paolo).

Edited by GPT_mpracer
Posted

Sono stato uno degli acquirenti di nK in prevendita e non mi sono mai pentito, ho atteso con pazienza e adesso mi godo i risultati.

Anche io come te.. siamo molto pazienti si vede :sticazzi:

p.s. Spero che, presto, si possa organizzare qualcosa di serio on line (messaggio per Paolo).

Sarebbe bello, ma bisognerebbe che anche il sim offrisse le necessarie sicurezze e stabilit

Posted

Ho una scheda video NVIDIA 280 ho provato a modificare i settaggi attraverso il pannello di controllo della scheda impostando sia l'eseguibile che si lancia sia nks.exe, ma continuo a vedere le scalettature nel gioco, mi chiedevo e Vi chiedo se, attraverso un file .ini, si possano modificare i settaggi della grafica. Dalla interfaccia mi pare non si possa.

L'avevo chiesto anch'io, ma mi pare di non aver ricevuto risposta: per ora pare non ci sia verso di attivare l'antialiasing, infatti ho provveduto a segnalarlo tramite l'apposito tasto dal menu di nK.

Posted (edited)

Anche io come te.. siamo molto pazienti si vede :sticazzi:

Sarebbe bello, ma bisognerebbe che anche il sim offrisse le necessarie sicurezze e stabilità, che a tutt'oggi nonostante l'impegno non esistono, in diversi settori. Ma guardiamo avanti... ^_^

Sono contentissimo di vedere molte persone entusiaste di Nkp 1.1...............è buona cosa.

Edited by gecervi
Posted
Sarebbe bello, ma bisognerebbe che anche il sim offrisse le necessarie sicurezze e stabilit
Posted

Hem... avrei un quesito stupido... :imbarazzato:

Ho scaricato la beta per provarla... ma come si usa?

Se scompatto i tre file e li lancio mi da continuamente errore;

"************** Testo dell'eccezione **************

System.IO.FileNotFoundException: C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\[Megafileupload]nkpro11_beta1_update2\ntres\intro.png

in System.Drawing.Image.FromFile(String filename, Boolean useEmbeddedColorManagement)

in System.Drawing.Image.FromFile(String filename)

in netKar_PRO_NT.DriverSelection.DriverSelection_Load(Object sender, EventArgs e)

in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)

in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()

in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)

in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()

in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)

in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)

in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)

in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Assembly caricati **************

mscorlib

Versione assembly: 2.0.0.0

Versione Win32: 2.0.50727.3082 (QFE.050727-3000)

Base di codice: file:///c:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll

----------------------------------------

netKar PRO_NT

Versione assembly: 1.0.0.0

Versione Win32: 1.0.0.0

Base di codice: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/Desktop/%5BMegafileupload%5Dnkpro11_beta1_update2/netKar%20PRO_NT.exe

System.Windows.Forms

Versione Win32: 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)

Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll

System

Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll

System.Drawing

Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll

System.Windows.Forms.resources

Versione Win32: 2.0.50727.1433 (REDBITS.050727-1400)

Base di codice: file:///C:/WINDOWS/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll

mscorlib.resources

Versione Win32: 2.0.50727.3082 (QFE.050727-3000)

Base di codice: file:///c:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll

************** Debug JIT **************

Per attivare il debug JIT,

Posted

prova a riscaricarla, magari il pacchetto