xmnemox Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 arrivato anche a me oggi...avete qualche consiglio su come utilizzarlo nel profilo logitech? io ho messo forza molla 100% il resto 0&% 900
peppe104 Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 Ciao ragazzi, ho una domanda per tutti voi: Come resiste al tempo il g27? Devo comprarne uno usato e il venditore giustamente dice sia praticamente nuovo, usato pochissimo e senza segni d'usura (in effetti ha ancora le pellicole sul centro sterzo e sul cambio) tuttavia vorrei un vostro parere sull'acquisto per sapere se faccio bene a prenderlo usato o mi conviene prenderlo nuovo. Grazie
Black Box Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 Ciao ragazzi, ho una domanda per tutti voi: Come resiste al tempo il g27? Devo comprarne uno usato e il venditore giustamente dice sia praticamente nuovo, usato pochissimo e senza segni d'usura (in effetti ha ancora le pellicole sul centro sterzo e sul cambio) tuttavia vorrei un vostro parere sull'acquisto per sapere se faccio bene a prenderlo usato o mi conviene prenderlo nuovo. Grazie dipende dal venditore, da quanti soldi ti sta chiedendo, e da come
dom94 Posted October 20, 2011 Posted October 20, 2011 ragazzi ho acquistato il logitech g27 ce anke il cambio sequenziale? Se si come si imposta?
Black Box Posted October 21, 2011 Posted October 21, 2011 ragazzi ho acquistato il logitech g27 ce anke il cambio sequenziale? Se si come si imposta? sequenziale SOLO al volante attraverso palettine posteriori. Il cambio del G27 è solo ad H. Se vuoi puoi mettere degli elastici (guardati dei video su youtube) oppure acquistare quello del G25 e comprarti il controller di bodnar... Se vuoi "spendere" per averne uno buono (vista la mancanza) guarda sul forum, e troverai MOOOOOOLTE cose interessanti
Recommended Posts