Logitech G27 - Page 17 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 1 month later...
Posted

arrivato anche a me oggi...avete qualche consiglio su come utilizzarlo nel profilo logitech?

io ho messo forza molla 100% il resto 0&%

900

• 2 weeks later...
Posted

Ciao ragazzi, ho una domanda per tutti voi:

Come resiste al tempo il g27? Devo comprarne uno usato e il venditore giustamente dice sia praticamente nuovo, usato pochissimo e senza segni d'usura (in effetti ha ancora le pellicole sul centro sterzo e sul cambio) tuttavia vorrei un vostro parere sull'acquisto per sapere se faccio bene a prenderlo usato o mi conviene prenderlo nuovo.

Grazie

Posted

Ciao ragazzi, ho una domanda per tutti voi:

Come resiste al tempo il g27? Devo comprarne uno usato e il venditore giustamente dice sia praticamente nuovo, usato pochissimo e senza segni d'usura (in effetti ha ancora le pellicole sul centro sterzo e sul cambio) tuttavia vorrei un vostro parere sull'acquisto per sapere se faccio bene a prenderlo usato o mi conviene prenderlo nuovo.

Grazie

dipende dal venditore, da quanti soldi ti sta chiedendo, e da come

Posted

Il volante

• 3 months later...
Posted

ragazzi ho acquistato il logitech g27 ce anke il cambio sequenziale? Se si come si imposta?

Posted

ragazzi ho acquistato il logitech g27 ce anke il cambio sequenziale? Se si come si imposta?

sequenziale SOLO al volante attraverso palettine posteriori. Il cambio del G27 è solo ad H. Se vuoi puoi mettere degli elastici (guardati dei video su youtube) oppure acquistare quello del G25 e comprarti il controller di bodnar...

Se vuoi "spendere" per averne uno buono (vista la mancanza) guarda sul forum, e troverai MOOOOOOLTE cose interessanti ;)