Jump to content

Logitech G27


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Simon Rey

A proposito di G27, volevo sapere se i 6 bulloni che attacano il volante al piantone sono standard ed hanno le stesse misure per tutti i volanti logitech.

Intendo dire, se posso mettere su un un'altro volante (sempre logitech) nel G27.

Qualcuno ha provato o ha un link dove lo spiega?,

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Gepp

    10

  • sderenno

    10

  • ivaldi85

    10

nuovi driver v5.10.127

http://www.logitech.com/it-it/441/5184?section=downloads&bit=&osid=14

Software:

# Titolo: Logitech Gaming Software

# Software Version: 5.10.127

# Post Date: 08/30/2010

# Piattaforma: Windows 7

# File Size: Approssimativamente 13 Mb

Istruzioni per il download

Release Notes:

* Mouse clicks can now be assigned to a device button correctly

* Added support to allow more than one mouse assignment commands to be played at a time

* Software should now install correctly in some unicode Windows

* User can now turn off panel lights for G940 in custom game control panel

* Support G940 ministick manual calibration

* Better support for G940 resume from suspend

Link to comment
Share on other sites

Sono in attesa di ricevere oggi il g27 e come letto da varie recensioni (anche su drivingitalia), leggo che insieme al volante viene rilasciata una verione di rfactor GIA' compatibile con l'accensione dei LED. Adesso vorrei capire una cosa, questa plug-in serve esclusivamente per i possessori di una versione di rfactor non aggiornata (1.255) oppure i led non si accendono proprio anche con la versione rilasciata insieme al volante ?

Cercher

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono in possesso di questo volante e mi chiedevo se esisteva una prolunga per attaccare la pedaliera al volante; praticamente avendo sia il G27 che il fanatec ed usando la pedaliera del G27 per tutti e due volevo fare in modo che l'attacco della pedaliera al G27 fosse esterna e non sotto al volante visto che poi lo fisso al playseat.

Qualcuno puoi aiutarmi?

Grazie

Ciao :)

io mi sono fatto manualmente i cavi, ed

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Buongiorno a tutti, ho comprato recentemente questo volante ma sembra esserci qualcosa nel suo Force Feedback che non mi convince a tal punto da pensare che ci sia qualcosa di difettoso nei due motori interni.

Il contesto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho un problema anch'io cn il g27 da pochi giorni, dopo un po' che giro diventa storto , scalibrato come se avessi la monoposto danneggiata o altro....e' da buttare?devo chiamara la logitech? :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ho un problema anch'io cn il g27 da pochi giorni, dopo un po' che giro diventa storto , scalibrato come se avessi la monoposto danneggiata o altro....e' da buttare?devo chiamara la logitech? :thumbsup:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=52327

dovrebbe risolvere il problema da te citato ;)

ciao

Ho letto ma capendo poco l inglese mi piacerebbe una guida passo per passo cosa fare per riparare il mio volantino in italiano cn tanto di immagini, chiedo troppo? :imbarazzato: Altrimenti riutilizzo il DFP GT e pedaliera g27 e provo a contattare la logitech :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

ho un problema anch'io cn il g27 da pochi giorni, dopo un po' che giro diventa storto , scalibrato come se avessi la monoposto danneggiata o altro....e' da buttare?devo chiamara la logitech? :thumbsup:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=52327

dovrebbe risolvere il problema da te citato ;)

ciao

Ho letto ma capendo poco l inglese mi piacerebbe una guida passo per passo cosa fare per riparare il mio volantino in italiano cn tanto di immagini, chiedo troppo? :imbarazzato: Altrimenti riutilizzo il DFP GT e pedaliera g27 e provo a contattare la logitech :imbarazzato:

le immagini dovrebbero essere abbastanza chiare, anche se non capisci l'inglese. Purtroppo non ho creato una guida (al momento dell'apertura del topic) in quanto ho ritenuto fin troppo semplici tutti i passaggi per risolvere il problema... Mi sembrava quasi uno spreco di tempo...

Prova a contattare logitech (se il tuo volante

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.