Jump to content

Logitech G27


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Gepp

    10

  • sderenno

    10

  • ivaldi85

    10

Guest Ros

Bene grazie della riposta e complimenti a fazerbox. hai superato te stesso, anzi per meglio di, quelli della ISI :D

Link to comment
Share on other sites

Guest redwinedriver

race 07 supporta nativamente i led, io con gtrevolution li vedo accendersi senza problemi e senza plugin

Link to comment
Share on other sites

Guest fazerbox

Rilasciata versione 1.0.1 su NOGRIP.

Questa nuova versione corregge uno stupido bug introdotto per errore nella versione finale che non faceva funzionare i LED con i titoli della Simbin.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest redwinedriver

Ciao a tutti, sono in possesso di questo volante e mi chiedevo se esisteva una prolunga per attaccare la pedaliera al volante; praticamente avendo sia il G27 che il fanatec ed usando la pedaliera del G27 per tutti e due volevo fare in modo che l'attacco della pedaliera al G27 fosse esterna e non sotto al volante visto che poi lo fisso al playseat.

Qualcuno puoi aiutarmi?

Grazie

Ciao :)

io mi sono fatto manualmente i cavi, ed

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest AlKa105

Ciao a tutti,

ho letto tempo fa che esistono impostazioni da scaricare pre-settate per il Logitech G25 per alcuni simulatori di guida, esiste una cosa simile per il G27?

Ale

Link to comment
Share on other sites

Cercherò di chiarire la questione.

Il mio Plugin funziona con l'ultima versione rFactor V1.255 (non quella che trovate nel pacco del G27 ).

Logitech afferma:

I led del G27 vanno pilotati dal Gioco quindi dall'eseguible. Se il gioco è uscito prima del G27 è probabile che i led non funzionino.

Questa affermazione è certamente vera.

rFactor non è in grado di pilotare i LED così come GTR2, in quanto usciti prima del G27.

La versione di rFactor che trovate dentro il pacco del G27 è una versione modificata Ad-Hoc dalla ISI che è in grado di far funzionare i LED in rFactor.

Per quanto ne so io, che non posseggo il G27, nel pacco del G27 avete una versione prova di rFactor che funziona con CD.

Il mio Plugin aggira la necessità di modificare l'eseguibile, cosa che può fare solo lo sviluppatore del gioco, sia esso rFactor.exe, GTR2.exe e permette

comunque ai LED di accendersi in funzione dei giri motore della vettura.

La tecnica utilizzata non è quella della modifica dell'eseguibile ( cosa che non posso fare) ma di introdurmi nella gestione del volante.

Avendo a disposizione solo rFactor e GTR2 ho provato il plugin solo con questi giochi.

Per quanto riguarda gli altri, mi sono basato sulle informazioni in mio possesso ma senza la possibilità di testarli.

Saluti,

Max.

Bhe per prima cosa complimenti fazerbox per il plugin anche se non lo ho provato,comunque ritengo che sei stato mitico nel farlo.

Domandina:che porta pc hai utilizzato per i segnali?

Grazie e ciao.

Edited by mago
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.