Guest MauRiz Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 (edited) Quelli del logitech profiler dovrebbero essere questi: Per i settaggi del volante hai provato questi nel Logitech profiler : Forza effetti globali:100 Forza effetto molla:0 Forza effetto ammortizzatore:0 No attiva molla. Si utilizza impostazioni speciali volante. No registra pedali combinati. Gradi di rotazione dipende dal sim e dalla MOD. prova da 400° a 540°. Si utilizza impostazioni speciali di gioco. Si consenti al gioco di adattare le impostazioni. Mentre mi mancano quelli in game, se riusciresti a postarmeli magari; bastano solo i valori che hai cambiato e che ritieni importanti;) Grazie rFactor Mod che uso: Apex IEC v1.1 2006 UK Mini challenge v1.1 BMW M3GTR Cup v 2.1 Peugeot 207 Super 2000 v .1 Clio Cup 2008 DTM 2007 Megane Trophy v 2.0 NAGT 1.4 SRM ETCS 2007 GP2 series 2008 ILMS - serie Internationale Du Mans v 2.7 F1 2009 / WCP / FSONE 2006 con conseguenti profili creati appositamente nel Profiler Logitech con varie installazioni di rFactor lite, ( megan, F1, GP2, ecc)in modo da settare anche i gradi di rotazione del volante e la sensibilità dei pedali. Come vedi sono tante Mod ed ognuna di esse richiede una particolare config ( poi dipende anche dai gusti personali ). In generale tengo sempre: Sensibilità digitale : tutto 50% Forcefeedback: sterzo / -80% / basso o medio ( uso il Realfeel) Controller 1 e 2 : tutto 50 %, la frizione a 0% cosi non si attiva appoggiando solo il piede. MauRiz Edited January 18, 2010 by MauRiz
Guest simone89 Posted January 18, 2010 Posted January 18, 2010 Quelli del logitech profiler dovrebbero essere questi: Per i settaggi del volante hai provato questi nel Logitech profiler : Forza effetti globali:100 Forza effetto molla:0 Forza effetto ammortizzatore:0 No attiva molla. Si utilizza impostazioni speciali volante. No registra pedali combinati. Gradi di rotazione dipende dal sim e dalla MOD. prova da 400
Guest buothz Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 volevo chiedere alcuni informazioni Il pedale della frizione
ivanos Posted February 1, 2010 Posted February 1, 2010 Ciao buothz, per quanto riguarda la postazione vedi quella della simcockpit e' veramente bella e molto solida, te lo dico perche' io ne ho presa una circa un mese fa' e mi trovo benissimo e in piu' non costa troppo
Guest buothz Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 Ciao buothz, per quanto riguarda la postazione vedi quella della simcockpit e' veramente bella e molto solida, te lo dico perche' io ne ho presa una circa un mese fa' e mi trovo benissimo e in piu' non costa troppo le ho viste: sembrano molto belle, grazie aspetto delucidazioni sulla frizione
VinXent Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 (edited) Sono incerto se acquistare questo volante o meno ,ho letto la recensione di driving italia , certo la mancanza del sequenziale non e cosa da poco ,ma soprattutto la mia incertezza e dovuta al Force Feedback in quando ho sentito in giro che non tutti l'apprezzano e che addirittura sembra peggio del g25 se non ci si sbatte per configurarlo a dovere , io attualmente ho un DFP si sentirebbe in positivo la differenza , se si di tanto?? ci vuole davvero da sbattersi per configurarlo al meglio ?? migliora le prestazioni sul giro ?? cosa mi suggerite ?? Edited February 21, 2010 by VinXent
Gepp Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 da qualche giorno ho un problema di centratura con il G27: mi resta leggermente ruotato a volte a destra, a volte a sinistra (quasi sempre a sinistra) quindi per andare dritto devo tenerlo sterzato. Cosa posso fare per rimediare? grazie
stef176 Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 da qualche giorno ho un problema di centratura con il G27: mi resta leggermente ruotato a volte a destra, a volte a sinistra (quasi sempre a sinistra) quindi per andare dritto devo tenerlo sterzato. Cosa posso fare per rimediare? grazie Guarda come si comporta in periferiche di guida mettendo e togliendo la usb, se il problema te lo da gi
Gepp Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 In effetti per centrare il volante nella perifirica di guida, devo tenere il g27 leggermente ruotato pi
Filodream Posted February 26, 2010 Posted February 26, 2010 In effetti per centrare il volante nella perifirica di guida, devo tenere il g27 leggermente ruotato pi
Recommended Posts