BoNI Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 non so quanto era grande il volante del momo rosso, ma il g27 dovrebbe essere 28cm, quindi solo 1 cm pi
Gepp Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 (edited) Il G27 è un gran volante e si adatta bene a tutti i giochi. il Momo Force è nato per la simulazione della F1. tanto è vero che ha il solo cambio al volante. Ti garantisco che un cm in meno di diametro e una impugnatura più grossa in F1 fanno una bella differenza. Come condizione mi viene in mente il destra sinistra della variante alta di Imola. Detto questo, il G27 è senzaltro superire al Momo. Mio parere comunque che per la F1 il Momo (il solo volanteintendo) è meglio. e aveva anche più grip ... e se fossi capace lo sostituirei (ripeto solo per la F1) all'originale. mi prenderò la briga di misurare il mio Momo (rotto il movimento dopo anni di dura battaglia) (che nalla parte inferiore è appiattito) Mie opinioni naturalmente Edited November 10, 2009 by Gepp
emifisa Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 SI ma ora mi spiegate questa scelta della Logitech, Il G25 costa 350
TopGear Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Il G25 lo trovi facilmente a 149 euro... Ed
VELOCIPEDE Posted November 10, 2009 Author Posted November 10, 2009 il porsche GT3 non vale il G27 ;-)
Go!tta Posted November 11, 2009 Posted November 11, 2009 ma la pedaliera del g27 non vale la pedaliera clubsport ;-P
TopGear Posted November 11, 2009 Posted November 11, 2009 ma la pedaliera del g27 non vale la pedaliera clubsport ;-P mentre per il volante?
mafredx Posted November 11, 2009 Posted November 11, 2009 in questi giorni ho avuto la possibilita' di testare a fondo il g27 premetto che posseggo un g25 con mod manufactory, bene la delusione
arc_team Posted November 11, 2009 Posted November 11, 2009 (edited) in questi giorni ho avuto la possibilita' di testare a fondo il g27 premetto che posseggo un g25 con mod manufactory, bene la delusione è totale per il nuovo logitech. testandolo a fondo su rfactor l aprima cosa che si nota è una sensazione di ffb molto ovattato e quindi molto meno realistico a mio avviso anche a livello di precisione di guida perde qualcosa , infatti il fatto di avere questi effetti molto piu' morbidi fanno si che anche la guida diventi meno precisa le leve del cambio sono migliorate un filo ma lontane anni luce dai mod di manu factory ...la pedaliera è identica i led al momento non sono supportati , il costo è il doppio di un g25 ...senza senso... inoltre il cambio a H sulla consolle separata ha perso l'opzione sequenziale ...che spesso ho usato x far allenare i piloti di f.renault. insomma delusione su tutti i fronti x chi deve fare l'acquisto il g25 rimane il top se poi avete da spendere x un g27 allora prendete il g25 e moddatelo da manufactory.... poi ne riparliamo!!!! Stamatina volevo postare ma mi sono fermato. Dopo quanto scritto da Cesare, diciamo anche noi la nostra: in effeti il G27 ha migliorato parte della sua componentistica ma non quello che sarebbe dovuto cambiare ossia la logica. I motori sono esattamente uguali a quelli del G25 e la logica di controllo ha subito solo marginali cambiamenti senza fornire nessun reale vantaggio per la forza ed il feedback (e ci hanno fatto anche un favore.... ) . La parte + innovativa sono gli ingranaggi che rendono il volante più silenzioso. I nuovi pulsanti sono un vantaggio per chi gioca, il display (quando funzionerà) non è male ma un pò piccolo, l'impugnatura è migliorata ma per quasi 350€ ci si aspettava di più. Inoltre si è perso il sequenziale. Vista la differenza di prezzo il gioco, a nostro parere, non vale la candela. Meglio un bel G25, liscio o potenziato e, perchè no, con un bel volante Formula. Edited November 11, 2009 by arc_team
Recommended Posts