Logitech G27 - Page 7 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma il nuovo G27 sar

Posted

Ragazzi, ma nessuno conosce la data precisa d'uscita del volante??

Sul sito Logitech sono tre mesi che al posto del tasto uscita c'

Posted (edited)

L'ho ricevuto ieri. Volante, leve cambio al volante e tasti (penosi) al volante : mio parere molto meglio il buon vecchio MOMO Force (rotto piantone sterzo qualche mese fa :crying: irreparabile) pedaliera veramente molto valida. Purtroppo provato poco e male (con F1 Ch) perchè a A parte freno acceleratore e leve cambio al volante, gli altri comandi, nella prova periferiche di gioco di windows e nel software 5.08 logitech, non corrispondono o non sono attivi. esempi: tasti al volante non sono attivi o "accendono" una marcia del cambio manuale, tasti rossi sul cambio che "accendono" tasti neri o marce e viceversa.

nessun comando attiva effetti di ritorno di forza.

Anche nel gioco nessun ffb

Il volante non ha nessun gioco centrale, la pedaliera è quasi vera.

COsa può causare tutti questi problemi?

Impatto tragico

Edited by Gepp
Posted

L'ho ricevuto ieri ...

provato su altro pc con demo rFactor in confezione volante, e sembra funzioni molto bene. (tastini al volante sempre miseri)

Anche in "Periferiche di gioco" comandi tutti riconosciuti anche FFB (uguale per tutti)

Prima di installare il G27 ho utilizzato Clear Calibration Utility di Wingman e ho cancella i files che mi ha proposto. E' questo che mi ha mandato in crisi le periferiche ? :imbarazzato:

Per favore Potreste dirmi cosa fare per ripristinare il sistema? :ave: io sono cos

Posted

Ciao Gepp.

Credo che praticamente nessuno sa cosa suggerirti, perch

Posted (edited)

Ciao Gepp.

Credo che praticamente nessuno sa cosa suggerirti, .....

trovato http://www.playseat.com/shop/index.php/ a 339,00 euri + sp consegnato in una settimana

al di la del G27, volevo sapere se cancellando i files che mi ha indicato Clear Calibration Utility della wingman utilizzato prima di installare il g27, ho danneggiato o alterato quale file di registro o qualche libreria di windows riguardante le "periferiche di gioco"

Edited by Gepp
Posted

Magari cancellandoli no succede niente. Ma non ne sono sicuro.

Poi rifai da capo l'installazione del g27. In teoria i file di registro dovrebbe aggiornarli con l'applicazione del g27.

Per