Jump to content

Logitech G27


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Gepp

    10

  • sderenno

    10

  • ivaldi85

    10

Guest KIMI25

Solo io ho notato le bombe della signorina? :thumbsup:

Cmq è confermata la mancanza del sequenziale?

No :asd: non ho visto neanche l'aspetto del volante, la visuale era troppo impegnata! :asd:

Comunque, se è ufficializzata la mancanza del sequenziale credo che sia la volta buona per prendermi il g25, sempre che cali di prezzo considerevolmente!

Edited by KIMI25
Link to comment
Share on other sites

Complimenti alla signorina per il bel "force feedback":praticherei volentieri un bel "punta-tacco" con lei... Ehm, cosa? Ah si il G27...

Sperando che la mia ragazza non legga la riga sopra (altrimenti mi sradica il g25 dalla scrivania...),l'unica cosa che invidio al g27 rispetto al g25 (perlomeno a vista,perch

Link to comment
Share on other sites

.....

ok...ho letto su SimHQ ma mi sembra davvero poco come modifica quando a 300euro trovi un volante (fanatec) con una pedaliera tutt'altro che plasticosa e con tanto di sensore di forza e non potenziometro!!

Credo che a questo giro Logitech non abbia "sfondato" come ai tempi del DFP o del G25

.....

Si per

Link to comment
Share on other sites

che tette!!!

(ciao Simone!)

Si sta 'velina' gia' ti distrae in video figurati live, mitico Cole che resiste imperterrito a recenzare il G27, un vero professionista. :asd:

scusate l'ot.. :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

che tette!!!

(ciao Simone!)

Si sta 'velina' gia' ti distrae in video figurati live, mitico Cole che resiste imperterrito a recenzare il G27, un vero professionista. :asd:

scusate l'ot.. :biggrin:

Quoto, "lui"

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra una mancanza molto importante.

Chissà se il cambio del g25 è plug & play sul g27

si è vero, ma alla fine il sequenziale del G25 non mi sembra abbia riscosso particolari elogi per l'affidabilità e la resistenza...tra l'altro lo trovavo troppo gommoso e con un'escursione eccessiva. A diversi altri piloti ho sentito che si impallava sul più bello...forse l'aver puntato solo sulla versione ad H rendendola affidabile e non più un giocattolo è stata la cosa migliore. Magari realizzare una doppia soluzione affidabile non era tecnicamente possibile. Ad ogni modo si può sempre aggiungere un sequenzaiale di terze parti...

Edited by TopGear
Link to comment
Share on other sites

Guest Giorgius

che tette!!!

(ciao Simone!)

Si sta 'velina' gia' ti distrae in video figurati live, mitico Cole che resiste imperterrito a recenzare il G27, un vero professionista. :asd:

scusate l'ot.. :biggrin:

Quoto, "lui"

Link to comment
Share on other sites

Guest Giorgius

Sul solito Sito Web commerciale AMAZON, trovate il costo americano del G27 :brum:

http://www.amazon.com/Logitech-G27/dp/B001NT9TK4

Tecnicamente un miglioramento del G25 (volante da 28Cm come il Thrustmaster Ferrari 430), peccato per quegli orribili "tastini" secondari (neanche tondi) che andavano sicuramente inseriti in un supporto intorno alla corona del volante (prox unofficial mod's made in Italy?)...

N.B.: Fregatevene dell'impostazione manopola-sequenziale, finalmente una pedaliera fatta come "piedone l'africano" comanda! :ola:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.