schumy1985 Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 Poi volevo chiederti cosa ne pensi del volante. Io ho un dfp e spero che ci siano delle grosse differenze.
Gepp Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 l'ho provato pochissimo per i problemi che ho avuto. Provato una mezzoretta su altro pc con la demo di rfactor e per quel poco mi ha dato un'ottima impressione. Io vengo da due Momo Force (rosso) e se non fosse morto definitivamente non lo avrei sostituito. per la F1 il Momo era veramente tosto. g27 molto pi
schumy1985 Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 ok! grazie mille!!!!! Fai sapere se sistemi il problema.
BigTool4U Posted October 27, 2009 Posted October 27, 2009 La Clear Calibration Utility serve proprio a risolvere problemi di configurazione, va a cancellare tutte le impostazioni di regolazione delle periferiche di gioco portandole quindi a default. A me ha sempre risolto problemi, mai creati, strano che a te sia capitato il contrario...
VELOCIPEDE Posted November 9, 2009 Author Posted November 9, 2009 recensione -> http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=hardware&id=76
Cris_Ace Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 recensione -> http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=hardware&id=76 Ottima recensione velo...ma sorge spontanea una domanda: il cambio del g25 attacato "sotto" al g27 funziona? In teoria le uscite di quella porta seriale potrebbero essere le stesse e uno che gia' possiede il g25 potrebbe avere anche la possibilita' di avere il sequenziale in qeusto modo; ultima cosa: ho letto nelle note negative della pedlaiera che hai messo "poca escursione dei pedali"; ma la pedaliera e' identica al g25 meccanicamente (regolazioni in piu' a parte..)o no?e sai anche se funzionerebbe il controller a 10 bit di leo bodnar come per il g25? Grazie per i chiarimenti a chiunque mi rispondera'
VELOCIPEDE Posted November 9, 2009 Author Posted November 9, 2009 il cambio del g25 attacato "sotto" al g27 funziona? non ho provato ma dovrebbe funzionare,
Guest D.Sciortino Posted November 9, 2009 Posted November 9, 2009 il cambio del G25 sul 27 non funziona
Recommended Posts