Jump to content

Magic


Guest Xatos

Recommended Posts

Guest Andy of God
7) Bene, a me che me ne frega?

8) Dov'è il problema, perchè si deve mescolare magic col CTStar?

Oh Andy se mi devi quotare quotami esattamente please ...... sai io ai particolari ci tengo.

E che si fa, si manipolano le cose? :rolleyes: :):D:P

I punti erano solo sei, quelli che per te sono i punti sette e otto :blink: , per me sono conclusioni imate, i punti da 1 a 6 sono per me i fatti.

AAHHAHAAHHAHAH i punti 7 e 8 li ho messi solo per comodità... sono impedito coi "quote" perdonami... :asd:

Bene i punti da 1 a 6 che tu chiami "fatti" spero che ora ti siano piu' chiari... :clap:

:ciao1:

Link to comment
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    17

  • Janka

    7

  • M_Griso

    4

  • Paco

    1

Top Posters In This Topic

siete un champ d'elite e avete il sacrosanto diritto di avere unba comunità pulita al 100%, i worm vanno eliminati.

Dieghi, spero sarai d'accordo su 2 punti.

1: Se si decidera' di fare qualcosa nei confronti di Magic, le decisioni saranno prese dalla Direzione del Ctstar.

2: Quello che viene scritto in questo thread, ovviamente, non influenzera' minimamente le decisioni della Direzione.

:bye:

Link to comment
siete un champ d'elite e avete il sacrosanto diritto di avere unba comunità pulita al 100%, i worm vanno eliminati.

Dieghi, spero sarai d'accordo su 2 punti.

1: Se si decidera' di fare qualcosa nei confronti di Magic, le decisioni saranno prese dalla Direzione del Ctstar.

2: Quello che viene scritto in questo thread, ovviamente, non influenzera' minimamente le decisioni della Direzione.

:bye:

certo Amon! ;)

infatti non ho parlato di pene io, ma di arrivare ad una conclusione sensata.

:bye:

Link to comment

AZZ, "signori" sono allibito! :blink:

è un anno che sono sono entrato i questo "mondo" e per ora la mia esperienza si è principalmente incentrata su nK dove ho avuto la fortuna di poter dare una mano alla realizzazione (grafica).

in questo anno mi sono divertito, ho conosciuto molte persone, mi sono arrichito di nuove conoscene tecniche, ho corso parecchio e con godimento insieme a tanti per il semplice piacere di correre...

ora dopo un anno mi sembrava giusto provare a saltare il fosso e a impegnarmi qualcosa di + "serio" e da qui l'iscrizione al CTSTAR.

la mia scelta di un campionato rispetto ad un altro deriva solo ed esclusivamente dal tipo di corse simulate, specialmente ora che esiste per Nascar una fisica + "europea" e dato il mio amore per i circuiti "stradali", la scelta è stata quasi scontata.

il problema è che + addentro nella parte "seria" dell'online racing, e + mi rendo conto che qualcosa nn va...è questo il modo delle "corse" simulate?

Posso capire che Biaggi e Rossi si odino, ci sono in ballo miliardi... io sono qui per divertirmi.. ma ora ho un po paura!

...sarà meglio che per stasera torno al mio photoshop :D

saluti... da uno che ha semplicemente voglia di correre online!

Link to comment
il problema è che + addentro nella parte "seria" dell'online racing, e + mi rendo conto che qualcosa nn va...è questo il modo delle "corse" simulate?

tranquillo silvio sono tranquille scaramuccie ma visto che siamo comunità così affiatate tra di noi...ci rompiamo le palle a vicenda :D (scherzo eh...)

pensate di prendere provvedimenti in merito

...mi sa che magic stavolta salta la qualifica... :D

Link to comment
saluti... da uno che ha semplicemente voglia di correre online!

ovvio, lo vogliono tutti, ma correre sapendo che ti puoi fidare di tutti non è forse meglio?

:bye:

Link to comment

ma di arrivare ad una conclusione sensata.

:bye:

Me la puoi spiegare meglio?

o meglio mi puoi dire cosa intendi per conclusione sensata

:ciao1:

bhè posso dirti cosa farei io se un personaggio x del CIN venisse a sputtanarvi in questo modo...

gli proporrei gentilmente di orientarsi su nuovi lidi (magari passando all'anagrafe e da un buon chirurgo plastico :rock: , mi piace un sacco sta faccina)

ma visto che queste decisioni non spettano a me, rimango in attesa senza fretta ;)

:bye:

Link to comment

Sondaggio:

il Janka:

1) si è addormentato mentre leggeva... alla sua età può succedere :D

2) legge una parola al minuto, questa la scartiamo

3) sta scrivendo un romanzo di 5 pagine di risposta...

fatto sta che è un'ora che vedo che è "sul topic"

ps. andy, hai dimenticato il caps lock!! :D

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.