Jump to content

Magic


Guest Xatos

Recommended Posts

Si Jean....la discussione è, e rimane, chiusa...nulla di nuovo (neanche con i nuovi ;) ) sotto questo cielo. Ricordo cmq che è stato Sonic, membro di questa Crew a rinfocolare il discorso :D

:ciao1:

Link to comment
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    17

  • Janka

    7

  • M_Griso

    4

  • Paco

    1

Top Posters In This Topic

Guest Max Angelo
Una cosa posso dartela per certa Sonic, non è stato Xatos ad inseguire quell'IP.

Ah no eh, non è stato xatos .......

quindi xatos si è fatto portavoce di qualcuno senza avere lui la certezza .......

E, vista la disinvoltura con cui si fanno i nomi delle persone senza prove e senza certezze, non ci dovrebbere essere problemi a farci sapere chi ha "scoperto" Magic dietro il post dell anonimo Max....... così solo per curiosità.

Link to comment
Guest White Queen

Finora ho preferito starmene fuori dalla discussione, sia in questo forum che in quello del cin, visto che gli animi erano parecchio agitati e a me non piace trovarmici in mezzo.

ora che le cose sembrano essersi calmate si possono fare alcune considerazioni, molte delle quali già esposte da Sonic.

Conosco Magic essendo suo compagno di team, l'ho incontrato nel raduno ctstar, e la cosa che più di tutte mi è risaltato in lui è stato proprio il fatto di non essere uno "stupido" o uno sprovveduto.

Detto questo, mi risulta veramente difficile pensare che una persona possa esporsi come ha fatto lui, con la certezza "quasi" matematica di essere scoperto attraverso il suo collegamento.

ma ammettendo anche che la situazione sia effettivamente così, per me c'è stata anche troppa risonanza, con sentenze pesanti a destra e a sinistra anche da parte di chi non c'entra e non sa nulla di quanto successo in passato (perchè alla fine è inutile, il problema sta sempre li). Tutto sommato (sempre se veritiero) si tratterebbe di una "######" commessa da un singolo, invece alcuni vogliono tirare in ballo tutto il ctstar e la sua crew e questo contribuisce ad aumentare la frattura che c'è tra le due comunità.

Capovolgendo il discorso, invece, e prendendo spunto dal dubbio che qualcuno possa aver archittettato questa messa in scena, la cosa si presenterebbe molto più drammatica, visto che esisterebbe una presenza (esterna?) che vuole continuare a mettere zizzania, anche quando i diretti interessati, certamente pur non amandosi, se ne stanno tranquilli nella loro realtà.

Forse ora stiamo andando veso la fantapolitica, però il mio consiglio è sempre quello di soppesare bene quanto succede, e non lanciarsi diretti con crociate contro questo o contro quello, non sempre le cose appaiono come sembrano essere.

A questo punto non ci resta che attendere, attendere magari un intervento diretto dello stesso Magic, attendere di sapere se le prove sono chiaccianti o sono viziate nella forma :D , ma con la speranza che la cosa venga chiarita in modo inconfutabile.

Se la cosa rimanesse nel dubbio si creerebbe una situazione ben peggiore che non nello scoprire che è stato tizio o è stato caio.

scusate............. ora possiamo tornare OT e continuare a parlare di caster :ciao1:

Link to comment
Guest creosoto

Interessante...

Espongo le mie sensazioni.

Io voglio correre e se possibile far correre i miei ragazzi.

Ctstar Cin Cip Ciop sono lo strumento più economico per farlo, mi tiro a rimorchio contento che c'è una motrice ed un autista che fa il 99% del lavoro per me. Server organizzazione e altro.

Una fortuna

Da novellino posso dire che scoprire che moglie e marito litigano è una brutta sensazione. Sopratutto se si è amici di entrambi. Queste son cose che portano la gente a fare una scelta di schieramento ed è realmente brutto.

Pertando non lo farò e aspetto che l'autista faccia partire la motrice.

Ajò... :P

Link to comment
non è stato Xatos ad inseguire quell'IP.

OK, ma è stato lui in prima persona a notificarlo. Comunque al momento non ci sono prove sufficienti per accusarlo di alcunchè... ;):D

questo è un fatto nuovo e, se mi permetti, inquietante....a maggior ragione se la verita' non fosse quella che sembrerebbe a prima vista.

Pienamente d'accordo. Motivo in più per non condannare una persona prima di sapere se è realmente colpevole.

...invece abbiamo dovuto aspettare che tu tornassi dalle ferie per udire una voce.

Su questo vorrei chiarire che ho espresso il mio pensiero personale totalmente slegato dallo staff del CTStar. Quindi la mia non è la voce ufficiale dello staff.

P.S. Non ho avuto bisogno di consultare lo Zingarelli per sapere cosa significhi "prolisso"  :D

Su di te non avevo dubbi, ma non si sa mai... Che so, magari ci legge anche qualche Greco... :P

Detto questo chiudo il discorso. :ciao1:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.