Jump to content

Magic


Guest Xatos

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing

Dai ragazzi pensiamo a divertirci!!

In ogni competizione è chiaro e giusto che ci siano, a volte, sane discussioni (perchè cmq se leggete tutti i post sul fatto di aris vedrete come sono, nella maggioranza dei casi, scritti senza cattiveria e/o polemica.....almeno da parte mia è così!!....ma credo anche degli altri!).

Dai cominciamo a parlare magari di tempi, di setup che mi piace tanto!

ciao ragazzi! :ciao1:

Link to comment
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    17

  • Janka

    7

  • M_Griso

    4

  • Paco

    1

Top Posters In This Topic

Ma possibile che nella famiglia allargata Nascar non possa esserci pace?? <_<

mind.jpg

... c'è addiruttura qualcuno che è davvero stato mandato alle gare free senza alcun motivo

Questa Mauro mi sembra infondata.

Ci sono state punizione come previsto dal regolamento, ma tutte motivate e giustificate

(mi sembra ci siano stati 3\4 casi al massimo...)

Pace :D

Link to comment
Guest GenlyAi
Ciao Genlyai. Xatos mi ha chiamato dicendomi che avrebbe voluto risponderti, ma e' stato prontamente bannato dal forum.

Xatos ha solo reso noto un fatto, per altro pubblico. Nemmeno io sono interessato a queste polemiche, ma la cosa effettivamente mi ha stupito.

E cmq se non interessano, basta non leggerle. Ci sono tanti di quei post inutili nei forum!

Ciao

Infatti al link non ci sono andato, non essendo interessato...

Certo che quando entro su un forum, leggo un post con un titolo "Magic", sono forse un mago nel capire senza aprirlo che sarebbe stato un post inutile? O forse intendevi che il proprietario del post mi avrebbe dovuto insospettire?

Tu stesso dici che il fatto era già pubblico a chi interessava no?

Perchè ribadirlo in un posto dove molti non avevano neppure letto il post iniziale, non frequentandone il forum?

PS: Il fatto che ci siano tanti post inutili nei forum autorizza a farne? Interessante argomento. ;)

Link to comment

io appena ho visto un topic di Xatos che si intitola Magic ho capito subito esattamente di cosa si trattava... per me Xatos ha fatto stra-bene, certe cose devono essere sotto gli occhi di tutti...

Link to comment
io appena ho visto un topic di Xatos che si intitola Magic ho capito subito esattamente di cosa si trattava... per me Xatos ha fatto stra-bene, certe cose devono essere sotto gli occhi di tutti...

Allora vai a mettere un topic su questo argomento nel forum di TGM.

Link to comment
Guest Running Turtle

... c'è addiruttura qualcuno che è davvero stato mandato alle gare free senza alcun motivo

Questa Mauro mi sembra infondata.

Ci sono state punizione come previsto dal regolamento, ma tutte motivate e giustificate

(mi sembra ci siano stati 3\4 casi al massimo...)

Pace :D

... come dice bene Genly, non è il caso di palare di cose che non interessano gli altri ... ma ti assicuro che so quello che dico ... ormai è acqua passata comunque ... e da tanto tempo che nemmno ricordo quando ;) ...

:bye:

Link to comment
Guest staff@cin.cc

Vediamo se riesco a postare solo per dire a Manesk-Genly e company che se era Elvin a fare una bassezza del genere sarei andato sul forum TGM a postare ugualmente, cosa c'è che non bisogna sapere ? Se volete chiudere gli occhi fatelo pure ma che fastidio dà un post in più , non interessa a voi , dite che è personale la questione ma a me sembra propio di no , io non sarei mai venuto sul Forum CTStar a postare se non chiamato in causa ricordatevelo bene ragazzi, non mi sembra di aver rotto negli ultimi mesi su questo forum e non è mia intenzione farlo ora, dovete riprendere il Magic se avete un pò di buon senso e non me, mi fermo che Paco chiude il post ( ma riesce a leggermi ? o c'è un opzione speciale che gli rende invisibili i miei messaggi ? ) :asd: Un pò di sarcasmo concedetemelo , non siate così precisi e perfette , internet e l'on-line racing sono fatti per divertirsi , non per volersi male.

Ciao.

P.S: Scusate sono Xatos e non interverrò più in questo forum se non chiamato in causa un altra volta , buon divertimento.

Link to comment
Un pò di sarcasmo concedetemelo , non siate così precisi e perfette , internet e l'on-line racing sono fatti per divertirsi , non per volersi male.

Dopo la figura di ***** di oggi, di questo sono sicuro :asd::asd::asd:

Cmq ragazzi, e qui mi rivolgo al CtStar, non prendete questo post come un tentativo di flame ai danni della vostra comunità (come lo è stato quello di Magic), Xatos intendeva solo informarvi della bassezza di cui si è reso protagonista una persona che conoscete bene...

Insomma io in tanti anni una cosa del genere non l'avevo davvero mai vista, accuse lanciate dietro il velo dell'anonimato perdipiù ad una comunità del tutto analoga alla vostra, tanto da esservi in molti casi intrecciata...

E il bello è che dietro a tutto questo non ci sono interessi, non ci sono (non dovrebbero esserci) tensioni... siamo tutti qui per divertirci...

La cosa mi ha lasciato esterrefatto... non so voi

P.S. Per la cronaca, io nella diatriba che era scoppiata al CIN ero proprio uno di quelli che contestava pesantemente lo Staff per le scelte fatte in sede precampionato...

Link to comment
io appena ho visto un topic di Xatos che si intitola Magic ho capito subito esattamente di cosa si trattava... per me Xatos ha fatto stra-bene, certe cose devono essere sotto gli occhi di tutti...

Allora vai a mettere un topic su questo argomento nel forum di TGM.

scusa manesk, che c'entra? qui si parla di magic, facente aprte della crew del ctstar (spero per poco dopo questa bassezza), mica di un componente di tgm!

P.S. Per la cronaca, io nella diatriba che era scoppiata al CIN ero proprio uno di quelli che contestava pesantemente lo Staff per le scelte fatte in sede precampionato...

io pure, ma qui è un'altra questione...

Link to comment
Guest Max Angelo

Data la assoluta inutilità di questo post e dato che è completamente OT in questo forum, chiedo ai moderatori di cancellare o almeno chiudere questo 3d.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.