Jump to content

Magic


Guest Xatos

Recommended Posts

Ti credo e non ti dò torto , potevo starmene zitto e tutto era come prima.

Cosa sistemavi Jean ? Nulla , tutto come prima.

Giusto, tutto come prima! Adesso e' decisamente PEGGIO di prima. ;)

sai però ci tengo al CIN come voi tenete al CTStar, è come se toccano il **** alla tua ragazza , tu come reagisci ? Io non stò di certo zitto. Ora mi fermo, torno sul CIN e non mi vedrete mai più tranne se qualche altro Ospite venga a molestare la mia/nostra donna.

Sono d'accordo, ma se il **** lo tocca uno incappucciato che urla "SONO MAGIC!!!" aspetto prima di dargli una mazzata, magari e' qualcuno che vuole farmi uno scherzo... ;) (genly, alesi_27 e altri sistemisti e "addetti ai lavori" apprezzeranno la metafora)

:)

x Griso: non ci provocare, adesso che non c'e' aris (che a quanto pare e' passato all'altra sponda :D ) qualcun altro potrebbe postare interi trattati sul caster, dopo la cui lettura rimarresti comunque ignorante come prima. :P:lol:

Link to comment
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    17

  • Janka

    7

  • M_Griso

    4

  • Paco

    1

Top Posters In This Topic

tanto per ritornare sul tema del topic.

pensate di prendere provvedimenti in merito o non è successo niente e con 10 ave maria magic ritorna amato e stimato come 2 post fa :D ??

Link to comment
PPS: per gli altri CINisti che si accingono a rincarare la dose: il messaggio e' stato ricevuto, non credo giovi a nessuno continuare su questi livelli. :)

UP

:)

per me basta così, le acque si devono calmare così si ragiona meglio....

è importante per tutti credo che si arrivi ad una conclusione sensata.

:bye:

Link to comment
tanto per ritornare sul tema del topic.

pensate di prendere provvedimenti in merito o non è successo niente e con 10 ave maria magic ritorna amato e stimato come 2 post fa :D ??

è una cosa che ti sta tanto a cuore?

che cambia il tuo modo, di vivere, pensare, gareggiare ecc

se saranno presi o no provvedimenti?

e chi siamo noi, per poterli prendere? sua madre?!

ma per favore.......

smettiamola dai....

pace e bene

Link to comment
Guest Andy of God
1) C'è un palese favoritismo verso Aris da parte della direzione del CIN

2) Qualcuno apre, imo giustamente, una polemica su questo fatto

3) Magic posta sul forum criticando il favoritismo verso Aris ( essendo non iscritto al CIN, come anonimo ) e fa la ###### di firmare Max ( e questa me la vedrò io con chi ha scritto quel post )

6) addirittura posta qualcuno che si chiama staff@cin.cc ( cc sarà per carabinieri ?  :unsure:  )

7) Bene, a me che me ne frega?

8) Dov'è il problema, perchè si deve mescolare magic col CTStar?

Vediamo se capite meglio...

1) Il favoritismo (come lo chiami tu) non è verso Aris ma verso chiunque voglia correre il CIN e abbia dimostrato (coi risultati) di avere un pò di "manico" nelle corse on-line negli anni precedenti...

2) E "imiamo" che sia stata aperta una polemica "giustamente" come dici tu, anche se è specificato nel regolamento che quello fatto con Aris (ma anche con altri) era pienamente previsto...

3) Magic ha già postato col suo nick nel nostro forum... ammettiamo che dopo un formattone abbia dimenticato di loggarsi... ma hai letto come ha esordito??

"Pensavo di iscrivermi a quello che in molti (qui dentro) chiamano il piu' bel campionato online esistente." MUAHAHAHAHAHAHAHA lui si che lo mettevamo a fare le free AZZ :winner: ... pensava di iscriversi??? :ph34r::ph34r::ph34r:

Certo si è firmato anche per sbaglio come "Max" ma anche questo può capitare dopo un "sano" cannone... :ambu: :sedia:

6) Xatos ha postato come staff@cin.cc semplicemente perchè era stato BANNATO... :clap:

7) E sapessi a mè che me ne frega... :rock:

8) Perchè si deve mescolare Magic col CTStar??? :prrr: :prrr: :prrr:

Un saluto,

Andy

Link to comment
per me basta così, le acque si devono calmare così si ragiona meglio....

è importante per tutti credo che si arrivi ad una conclusione sensata.

:bye:

:up:

Mi sembri una persona sensata, spero di leggere tuoi post anche su altri topic su questo forum (adesso siamo off-topic in un topic off-topic :blink::) ).

Link to comment
Guest GenlyAi
scusate uso del sarcasmo ahahaha che pena raga , addio.

azz, il 4° addio in 4 post :)

ma sei rimasto attaccato con l'elastico?

della faccenda di Magic mi frega poco o nulla, però se mi tirate in ballo il sarcasmo... e chi resiste :)

Link to comment
tanto per ritornare sul tema del topic.

pensate di prendere provvedimenti in merito o non è successo niente e con 10 ave maria magic ritorna amato e stimato come 2 post fa :D ??

è una cosa che ti sta tanto a cuore?

che cambia il tuo modo, di vivere, pensare, gareggiare ecc

se saranno presi o no provvedimenti?

e chi siamo noi, per poterli prendere? sua madre?!

ma per favore.......

smettiamola dai....

pace e bene

si mi sta parecchio a cuore se è questo che vuoi sapere, non scrivo a ***** metio.

non cambia il mio modo di guidare, ma l'opinione che per te non conterà nulla sarà un'altra eccome e probabilmente non solo la mia.

siete un champ d'elite e avete il sacrosanto diritto di avere unba comunità pulita al 100%, i worm vanno eliminati.

se la pensi diversamente tienitelo stretto il codardo, difendilo e già che ci sei ammanettalo e non farlo uscire più di qua :winner:

e avevo appena detto di calmare le acque, che profeta.... :angel: :santo:

Link to comment
Guest Max Angelo
7) Bene, a me che me ne frega?

8) Dov'è il problema, perchè si deve mescolare magic col CTStar?

Oh Andy se mi devi quotare quotami esattamente please ...... sai io ai particolari ci tengo.

E che si fa, si manipolano le cose? :rolleyes: :):D:P

I punti erano solo sei, quelli che per te sono i punti sette e otto :blink: , per me sono conclusioni imate, i punti da 1 a 6 sono per me i fatti.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.