Magic - Page 3 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Magic


Guest Xatos

Recommended Posts

cancellate pure ragazzi...la figura di ***** tanto rimane ben evidente...in futuro guardiamoci di bene di razzolare ognuno nel proprio orticello per cortesia..cosi da non dover ricoprire la monnezza seminata a giro.

Un saluto

ALA

Link to comment
  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    17

  • Janka

    7

  • M_Griso

    4

  • Paco

    1

Top Posters In This Topic

Guest Andy of God
Data la assoluta inutilità di questo post e dato che è completamente OT in questo forum, chiedo ai moderatori di cancellare o almeno chiudere questo 3d.

Si penso ank'io sia meglio chiudere e/o cancellare questo 3D e mettere al suo posto una bella news direttamente nella Vostra home... mi pare + appropiato...

Un saluto :ciao1:

Link to comment
Guest Max Angelo
cancellate pure ragazzi...la figura di ***** tanto rimane ben evidente...in futuro guardiamoci di bene di razzolare ognuno nel proprio orticello per cortesia..cosi da non dover ricoprire la monnezza seminata a giro.

Un saluto

ALA

Ala scusami tanto ..... perchè usi il plurale?

Con chi ce l'hai? A parte Magic dico?

Ma scusa ma a me cosa me ne frega delle beghe tra xatos e magic?

La figura di ***** scusa chi l'ha fatta? Il CTStar?

Se te per assurdo mi mancassi di rispetto io dovrei rispondere in pubblico mettendo in mezzo centinaia di persone?

No via è più difficile capire queste cose che testare tutti i bug delle gomme che ha la v 1.1.0.2 LOL

Link to comment
Guest Damiano

scusami Max ma non è per niente una cosa tra Magic e Xatos, Xatos è qui come portavoce non è una questione personale tra loro due, ricordo che Magic è uno storico organizzatore del Ctstar ed è andato a fare una cosa assurda sul forum cin con l'ovvio intento di destabilizzare l'ambiente, ora io mi aspetterei come minimo una presa di posizione del resto del crew ctstar che prenda le distanze dal gesto di Magic altrimenti cosa si deve pensare?

Questa cosa la dico non solo come pilota Cin ma anche come pilota Ctstar, e poi non vedo il perchè non dovrebbe interessare a tutti, quando uno fa una simile cosa dovrebbero saperla tutti altro che insabbiare e farla passare come una questione personale.

Link to comment
Guest GenlyAi

Allora, visto che ho finalmente un attimo di tempo libero in cui spiegarmi penso che farò un altro reply "inutile" (tanto ce n'è tanti ;) ).

Sidney, non molto tempo fa, ebbe a dire che le 2 comunità, era inutile, non potevano convivere, troppi rancori e troppe differenze. Adesso io guardo le pagine degli iscritti ai 2 campionati e torno indietro: quanti degli iscritti attuali c'erano in quella brutta stagione CIN/NOC? Ecco, io guardo e ne trovo tanti, ma non poi molti, una 40ina?

Ma come, una 40ina? Ma adesso sono almeno 140 tra i 2 campionati!!! Cosa vuol dire? Che almeno 100 persone, di queste cose non sanno nulla e convivono tranquillamente nella comunità che più gli interessa (o in entrambe) contenti solo di correre e divertirsi.

Allora, mi dico, è giusto dire che 2 comunità si "odiano" quando in realtà sono solo il 10-20% di loro a farlo, anche se in effetti i più rappresentativi, spesso? Io non credo, io direi che sono le 2 direzioni (e neanche del tutto) a non annusarsi molto. E che allora le 2 direzioni se la sbrighino il più possibile fra loro, evitando ogni volta di cercare di mettere in mezzo quella maggioranza di persone che non ha nessuna voglia di essere messa in mezzo, e che francamente (parlo per me) ne ha un po i cosiddetti rotti di essere trattato come un oggetto di consenso o meno.

Siccome ogni critica è costruttiva solo se si propone qualcosa (ecco, adesso riesco ad inimicarmi entrambe le comunità, finirò a fare una 3° comunità composta da un solo membro :) )...

Come avrei cercato di muovermi io in una situazione simile?

Una volta scoperto il tutto, avrei mandato una lettera ad ogni membro della direzione CTStar spiegando l'arcano e chiedendo le dimissioni di Magic dalla direzione e una sua confessione (con scuse) su entrambe le comunità, pena la pubblicazione (questa volta sì) del tutto.

In questo modo la cosa si sarebbe risolta fra gli interessati (le 2 organizzazioni), senza mettere in mezzo persone, in cerca di consensi o meno. E le 2 comunità sarebbero state più tranquille.

E non ci sarebbe stato un litigio fra Alared e Max Angelo. Etc. etc. etc.

Link to comment
Guest GenlyAi
scusami Max ma non è per niente una cosa tra Magic e Xatos, Xatos è qui come portavoce non è una questione personale tra loro due, ricordo che Magic è uno storico organizzatore del Ctstar ed è andato a fare una cosa assurda sul forum cin con l'ovvio intento di destabilizzare l'ambiente, ora io mi aspetterei come minimo una presa di posizione del resto del crew ctstar che prenda le distanze dal gesto di Magic altrimenti cosa si deve pensare?

Questa cosa la dico non solo come pilota Cin ma anche come pilota Ctstar, e poi non vedo il perchè non dovrebbe interessare a tutti, quando uno fa una simile cosa dovrebbero saperla tutti altro che insabbiare e farla passare come una questione personale.

Se gli avessero dato il tempo (o gli daranno) penso che molti della crew ne avrebbero preso più che le distanze. O almeno lo spero anche io.

PS: Damiano, una curiosità. Ma tu sei Manaos, Preioni? Con 'sti nick non ci capisco nulla.

Link to comment
beh max, il punto è che magic è un membro rappresentativo del ctstar, quindi è tutto il champ a farne purtroppo le spese...

Non sono d'accordo che sia tutto il champo a farne le spese,

mi sembra piuttosto che si faccia di tutto perchè sia il champ a farne le spese ed è diverso.

Personalmente, sono molto rammaricato di quanto successo e non riesco a spiegarmelo e mi dissocio completamente da una cosa del genere.

Ma per cortesia non tiriamo in ballo persone che non centrano nulla.

ciao

Link to comment
Guest Matteo_BKL
Allora, mi dico, è giusto dire che 2 comunità si "odiano" quando in realtà sono solo il 10-20% di loro a farlo, anche se in effetti i più rappresentativi, spesso?

Io non odio nessuno, perche' dovrei??

Io direi piuttosto che c'é una parte di una comunita' (la vecchia guardia del CtStar, ma solo alcuni, sia chiaro!) che ce l'ha a morte con quelli di un'altra comunita', il CIN (ma sempre solo con alcuni). Almeno questo e' quello che appare ai miei occhi. Nessuno di noi avrebbe mai pensato di andare a criticare l'organizzazione di un campionato, perche' noi siamo abituati a guardare nel nostro orticello, non in quello degli altri.

Detto questo, lasciamo in pace Magic, si sara' gia' reso conto da un pezzo del suo errore e non ha senso continuare a tartassarlo, ormai tanto la frittata e' fatta.

Diciamo comunque che questo gesto ha fatto capire che l'unione tra questi 2 campionati, almeno dal punto di vista delle 2 organizzazioni (non della comunita'), sara' impossibile almeno fino al 2035...

Link to comment
beh max, il punto è che magic è un membro rappresentativo del ctstar, quindi è tutto il champ a farne purtroppo le spese...

Kurt, se Magic avesse scritto quel messaggio rappresentando tutto il campionato CTSTAR allora si' che avresti ragione.

Se Magic avesse scritto quel messaggio rappresentando la Direzione del CTSTAR allora sarebbe la Direzione del CTSTAR a farne le spese, ma non tutto il campionato.

Ma siccome quello che e' successo non rientra in nessuno dei casi sopraelencati, capirai da solo che la tua affermazione non corrisponde a verita'.

:bye:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.