libks Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 Quante pippe mentali. Basta mettere il clackson, che cosi' chi e' all'interno e si vuol far notare, sa come fare :-)
Angor Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 io resto dell'idea che premere per unja frazione di secondo il tasdto, solo per vedere dov'
steve67 Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 No ma io intendevo, come avere uno schermo nello schermo, non un grandangolo. Quando premi il pulsante, ti cambia completamente la visuale, inquadrando la ruota anteriore ed il fianco dell'auto. Fare lo stesso discorso, ma nello specchio, come se si allontanasse lo specchietto di tot cm. verso l'esterno, in modo da vedere se c'
mde Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 ...cut... ovvio che se ti viene lo scurpolo di guardare in mezzo alla curva... :rolleyes: ...cut... eh ma
BoNI Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 (edited) beh ma se prima della curva ce l'hai dietro, e durante la curva non ce l'hai pi Edited January 9, 2009 by BoNI
Guest Kimi'84 Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 No ma io intendevo, come avere uno schermo nello schermo, non un grandangolo. Quando premi il pulsante, ti cambia completamente la visuale, inquadrando la ruota anteriore ed il fianco dell'auto. Fare lo stesso discorso, ma nello specchio, come se si allontanasse lo specchietto di tot cm. verso l'esterno, in modo da vedere se c'
mde Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 beh ma se prima della curva ce l'hai dietro, e durante la curva non ce l'hai pi
BoNI Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 (edited) non dirmi che prima di frenare, durante la curva "a 1 all'ora ", durante il piccolo rettilineo, prima e durante la seconda curva non potevi sbirciare.. io con il dfp trovo le visuali laterali mappate in due tasti comodi gi Edited January 9, 2009 by BoNI
mde Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 (edited) guarda, sul discorso dell'averlo pi Edited January 9, 2009 by mde
Recommended Posts