Guest mario_72 Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 (edited) ...cut Se e' in nome del "realismo" allora non andava neanche implementato quello centrale, non trovi? Non proprio.. in nome del realismo, infatti, puoi abbassare il fov a 30, che dovrebbe essere il valore "veritiero", quello che ti permette di percepire con maggior chiarezza le distante. Col fov a 30, pero', ti seghi la visuone laterale e- gli specchietti... da qui, la necessita' del virtual mirror. (certo, su 3 monitor il problema non si porrebbe, eheh) Cieeeoo libks a questa possibilita' non avevo pensato, grazie del chiarimento. scusa se insisto, ma facendo un po' di prove con il fov (degli specchietti nella cartella cfg) mi sono accorto che virtual mirror e specchietti laterali non sono indipendenti, da come dici mi pareva d'aver capito il contrario. Edited January 9, 2009 by mario_72
steve67 Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 (edited) e aggiungo: ti invidio (e fammi vedere com'e' uno sshot con quel popo' di risoluzione, hehe) Ciao, purtroppo ho la seconda scheda video, che mi sa che Edited January 9, 2009 by steve67
mde Posted January 10, 2009 Posted January 10, 2009 (edited) mmm... quindi per avvicinarsi il pi Edited January 10, 2009 by mde
Guest Posted January 10, 2009 Posted January 10, 2009 CHAT & LOBBY Abbiamo deciso di investire in un server tutto nostro e cosi' facendo saremo finalmente in grado di offrire una chat e un sistema lobby piu' funzionale di quello attuale. Confermo il disastro della Lobby attuale, a volte vedere un server risulta quasi impossibile.
BoNI Posted January 11, 2009 Posted January 11, 2009 (edited) posto questo video solo per far vedere due giri, usando le viste laterali e avendo il rispetto per l'avversario... Edited January 11, 2009 by BoNI
Guest contact Posted January 11, 2009 Posted January 11, 2009 Per la visuale consiglio il Trackir molto molto utile per poter vedere chi ti sta a fianco
holly Posted January 12, 2009 Posted January 12, 2009 Per la visuale consiglio il Trackir molto molto utile per poter vedere chi ti sta a fianco be' immagino ma non tutti ce l'hanno e soprattutto l'idea di mettermi un cappellino ocn delle lucine in testa...
Recommended Posts