Aggiornamento sull sviluppo - Page 14 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mario_72
Posted (edited)
...cut

Se e' in nome del "realismo" allora non andava neanche implementato quello centrale, non trovi?

Non proprio.. in nome del realismo, infatti, puoi abbassare il fov a 30, che dovrebbe essere il valore "veritiero", quello che ti permette di percepire con maggior chiarezza le distante.

Col fov a 30, pero', ti seghi la visuone laterale e- gli specchietti... da qui, la necessita' del virtual mirror.

(certo, su 3 monitor il problema non si porrebbe, eheh)

Cieeeoo

libks

a questa possibilita' non avevo pensato, grazie del chiarimento.

scusa se insisto, ma facendo un po' di prove con il fov (degli specchietti nella cartella cfg) mi sono accorto che virtual mirror e specchietti laterali non sono indipendenti, da come dici mi pareva d'aver capito il contrario.

:doubt:

Edited by mario_72
Posted (edited)
e aggiungo: ti invidio (e fammi vedere com'e' uno sshot con quel popo' di risoluzione, hehe)

Ciao,

purtroppo ho la seconda scheda video, che mi sa che

Edited by steve67
Posted

mmm... quindi per avvicinarsi il pi

Posted (edited)
Edited by mde
Posted
Posted
CHAT & LOBBY

Abbiamo deciso di investire in un server tutto nostro e cosi' facendo saremo finalmente in grado di offrire una chat e un sistema lobby piu' funzionale di quello attuale.

Confermo il disastro della Lobby attuale, a volte vedere un server risulta quasi impossibile.

Posted (edited)

posto questo video solo per far vedere due giri, usando le viste laterali e avendo il rispetto per l'avversario... :smile:

Edited by BoNI
Posted

Bravo, bel setup!

Ma in gioco che nome hai?

Guest contact
Posted

Per la visuale consiglio il Trackir molto molto utile per poter vedere chi ti sta a fianco

Posted
Per la visuale consiglio il Trackir molto molto utile per poter vedere chi ti sta a fianco

be' immagino ma non tutti ce l'hanno e soprattutto l'idea di mettermi un cappellino ocn delle lucine in testa... :asd: