Aggiornamento sull sviluppo - Page 16 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Purtorppo, anche premendo il tasto "stamp", mi dimensiona in modo strano le immagini sui monitor laterali (la met
Posted

libks: che cocomero vuoi che ti dica? mica posso continuare a lasciarti scrivere stronzate, no?

Posted
Purtorppo, anche premendo il tasto "stamp", mi dimensiona in modo strano le immagini sui monitor laterali (la met
Posted
Steve, quando posti un'immagine, usa il link di PixNoFrag che ti fa apparire solo il thumbnail da 600 pixel: si evita di sformattare il forum e si caricano meno kb. :wink:

Si, scusa, ci sono arrivato in ritardo, infatti la seconda immagine l'ho messa da 600 pixel :imbarazzato:

buona giornata e fine OT, continuiamo a parlare di "Aggiornamento sull sviluppo" :specchi:

Posted

per le viste laterali ti ringrazio. cmq prima si cominciano ad usare e prima si impara.. :wink: ci sono ancora troppi "sorry" dopo la prima curva.. :asd:

per il FOV, capito un cazzo.. :asd: senza star li a usare formule empiriche, con un 15" 1024x768 e FOV 55 non vedo gli specchi, mentre con un 20" 1680x1050 e stesso FOV si... intendevo questo... :wink:

Posted (edited)
per le viste laterali ti ringrazio. cmq prima si cominciano ad usare e prima si impara.. :wink: ci sono ancora troppi "sorry" dopo la prima curva.. :asd:

mi unisco ai complimenti x come usi le viste laterali, nel mio caso i “sorry” fioccherebbero proprio perch

Edited by mde
Posted (edited)
beh, ma tutto sommato
Edited by steve67
Posted
...cut

Vedi la fiancata dell'auto, per