Aggiornamento sull sviluppo - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Aggiungo che sarebbe utile avere un minimo di 3d auto negli specchi , secondo me aiuterebbe nel prendere le misure ...

Posted

E' chiaro che simulando la realt

Posted

ma usare le viste laterali distrae dalla guida ed e' una tecnica che va imparata e allenata.. e' un po come mettere gli specchietti disabilitabili... e' un'assurdita', l'ultima cosa che voglio e' vedere uno che mi chiude in curva perche' "scusa ma ho gli specchi off per guadagnare 5fps".

questa idea delle barre mi era venuta pensando al multi con le moto dove non ci sono specchietti.. la barra potrebbe almeno coprire i 180 gradi della famosa "coda dell'occhio".. e sarebbe una informazione impossibile da non notare e usare, anche per un rookie.

Secondo me come dice Angor su certe cose bisogna fare i conti con il mezzo che ci troviamo ad usare.. oggi gli HUD sulle macchine di serie stanno iniziando ad apparire.. abbiamo i sensori per i parcheggi ecc... pensavo, se in F1 i piloti fossero costretti a guidare chiusi dentro un box con una finestra di mezzo metro di larghezza quanto ci vorrebbe prima che un HUD con un sensore di "presenza" laterale venga installato?

Posted
Io ero uno il cui sistema si impallava alla fine del caricamento di "shadow.nko". Formattando tutto mi si
Posted

il radar nn sarebbe male

anche la barra laterale utile

aumentare il volume dell'auto che sopraggiunge

pero' il buon senso la fa' sempre da padrona

i sorpassi vanno sempre fatti dove l'avverssario e piu debole nn il prima possibile

questo accade xke' le competizioni on-line sono di 5 giri ed allora si pensa o adesso o mai piu'

se uno e' piu veloce da dietro e in staccata si infila e inutile chiudere

nella realta' le botte ci stanno nn vedo xke' in sim nn ci debbano essere

se uno si infila dove nn c'e' posto ai voglia di radar sempre botta e'

ogni soluzione nn curerebbe mai il male

il tutto si fa facendo migliorare i piloti virtuali

con informazioni su setup con scambi di setup(macchine piu stabili evitano un sacco di errori)

propongo un angolo di raccolta setup cosi anche i nuovi possano attingere a piene mani

poi chi posta il setup puo' anche scrivere il tipo di volante che usa e che pedaliera usa

in modo che uno scarica il setup di piloti con stezza atrezzatura poi uno su quella base muove i passi per

portarlo al suo stile

ps giro di riscaldamento gomme prima della partenza nn sarebbe male

oppure opzione partenza subito gomme piu calde

sempre per evitare errori da subito

peccato per il ghost sarebbe stato molto utile per far crescere i nubby come me

quindi e' vero il sim deve rispecchiare la realta' ma dove puo' migliorarla nn sarebbe male

ops gestione freni un po insufficente secondo me deve essere migliorata

es scarico demo subito in pista a provare per la foga che si ha

prima frenata schiaccio diciamo da1-100 il pedale del freno a 10 macchina che inchioda inesorabilmente e dico azz che **** di sim

detto da uno che l'ho fatto scaricare

quindi pazientemente ho dovuto dare un setup che nn facesse inchiodare subito i freni ecc ecc..

quindi migliorare anche subito l'aproccio dei nuovi nn so come ma pensateci

xke' tutto cio' fa si che nuovi piloti entrano nel mondo di nkpro e tu stefano con piu soldi puoi migliorare questo sim per tutti noi

scusate il calderone ehhhhh nn riuscivo a fermarmi e meglio che nn leggo le stronzate che ho scritto invio solo poi si vede ehhhhhhhhhhhhh

Posted
ma usare le viste laterali distrae dalla guida ed e' una tecnica che va imparata e allenata.. e' un po come mettere gli specchietti disabilitabili... e' un'assurdita', l'ultima cosa che voglio e' vedere uno che mi chiude in curva perche' "scusa ma ho gli specchi off per guadagnare 5fps".

questa idea delle barre mi era venuta pensando al multi con le moto dove non ci sono specchietti.. la barra potrebbe almeno coprire i 180 gradi della famosa "coda dell'occhio".. e sarebbe una informazione impossibile da non notare e usare, anche per un rookie.

Secondo me come dice Angor su certe cose bisogna fare i conti con il mezzo che ci troviamo ad usare.. oggi gli HUD sulle macchine di serie stanno iniziando ad apparire.. abbiamo i sensori per i parcheggi ecc... pensavo, se in F1 i piloti fossero costretti a guidare chiusi dentro un box con una finestra di mezzo metro di larghezza quanto ci vorrebbe prima che un HUD con un sensore di "presenza" laterale venga installato?

Ok Stefano va bene tutto e potrebbe essere un buona idea la tua, ma per cortesia non rischiamo di"ARCADIZZARE" questo ottimo prodotto?!, linterfaccia LFS e veramente ARCADE:(

Posted

Ok Stefano va bene tutto e potrebbe essere un buona idea la tua, ma per cortesia non rischiamo di"ARCADIZZARE" questo ottimo prodotto?!, linterfaccia LFS e veramente ARCADE:(

Adesso non esageriamo e in LFS se non vuoi l'HUD premi shift-F e scompare.

La visuale laterale e gli specchietti bastano e avanzano, il resto lo fa chi guida, che sia centrare quello che gli sta davanti o aspettare il momento buono per sorpassare.

Posted

Beh, LFS sicuramente un buon inizio lavori e fisica...ma...solo 3 auto reali e il resto di fantasia, tutti i circuiti di fantasia...un lavoro da molto iniziato e sempre in versione beta...potrebbero chiamarlo anche "LFantasyS".

Fare una buona fisica