Jump to content

Aggiornamento sull sviluppo


kunos

Recommended Posts

doopo le prime due ricghe ho avuto paura.. :asd:

invece sono d'accordo .. a parte poche, le altre era meglio se non le avessero fatte... meglio poche ma buone ok, ma quelle fatte IMHO non sono assolutamente all'altezza delle originali e, a volte, sono frustranti anche per bump assurdi e irreali..

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    19

  • kunos

    17

  • mde

    13

  • Angor

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao,

visto che ormai siamo in tanti ad avere il G25, con relativo cambio ad H, inseriresti, per favore, nella nuova interfaccia, la possibilit

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

visto che ormai siamo in tanti ad avere il G25, con relativo cambio ad H, inseriresti, per favore, nella nuova interfaccia, la possibilit

Link to comment
Share on other sites

Guest eblise

:tristi01::tristi01: :tristi01:

I do not understand Italian. pls who can help to translate!? very thanks!!

Edited by eblise
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

visto che ormai siamo in tanti ad avere il G25, con relativo cambio ad H, inseriresti, per favore, nella nuova interfaccia, la possibilit

Link to comment
Share on other sites

Guest TDIPFKAFF
Sul discorso F3 invece sarei d'accordo se consideriamo il simracing come uno sport a se stante.. se invece consideriamo il simracing come cio' che la parola suggerisce e cioe' "SIMulazione di RACING" e allora per le auto attualmente simulate in nKP lo "spotter" e' qualcosa di totalmente alieno e che non ha assolutamente senso (cosi' come la topbar del resto).

bisogna capire bene cosa vuole il mercato..

Hai centrato perfettamente il punto. La mia posizione ultranota

Link to comment
Share on other sites

buona giornata a tutti

Stefano volevo sapere visto che tu in un post ne parlasti

il ghost del giro veloce in singleplayer

se c'e' xke' nn implementarlo nella 1.0.4 anche come opzione da spuntare

(i palati fini nn l'ho attiveranno )

io che nn sono un asso del volante posso subito vedere i confronti con altri setup e migliorarmi

con i giochini piu arcade che avevano con il ghost miglioravo tantissimo credo che ne possa beneficiare l'intera community

con questo nn dico che nkpro debba andare verso l'arcade ma qualche opzione per far migliorare dei novellini piloti male nn sarebbe

dobbiamo sempre pensare alla alta qualita del simulatore ma pure un occhio a quegli utenti che si avvicinano per la prima volta o quasi ad un sim di guida e nn sono piu giovanissimi pero' hanno i soldini da spendere........................

cosi nell'on-line arriverebbero piloti virtuali piu preparati e competitivi

sgommatamente un ciaooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

invece sono d'accordo .. a parte poche, le altre era meglio se non le avessero fatte... meglio poche ma buone ok, ma quelle fatte IMHO non sono assolutamente all'altezza delle originali e, a volte, sono frustranti anche per bump assurdi e irreali..

Una bella Monza o Vallelunga o altre all altezza delle originali sarebbe una cosa buona e giusta!Per le auto da aggiungere o monoposto aspetterei tanto quelle che gia' ci sono sono fin troppo stupende :!!:

Lunga vita a NKPRo ma c'e' bisogno di piste nuove :winner:

Link to comment
Share on other sites

buona giornata a tutti

Stefano volevo sapere visto che tu in un post ne parlasti

il ghost del giro veloce in singleplayer

se c'e' xke' nn implementarlo nella 1.0.4 anche come opzione da spuntare

(i palati fini nn l'ho attiveranno )

io che nn sono un asso del volante posso subito vedere i confronti con altri setup e migliorarmi

con i giochini piu arcade che avevano con il ghost miglioravo tantissimo credo che ne possa beneficiare l'intera community

con questo nn dico che nkpro debba andare verso l'arcade ma qualche opzione per far migliorare dei novellini piloti male nn sarebbe

dobbiamo sempre pensare alla alta qualita del simulatore ma pure un occhio a quegli utenti che si avvicinano per la prima volta o quasi ad un sim di guida e nn sono piu giovanissimi pero' hanno i soldini da spendere........................

cosi nell'on-line arriverebbero piloti virtuali piu preparati e competitivi

sgommatamente un ciaooooooooooooooo

sono d'accordo con te, ma ci sono 2 problemi.. anzi 3:

1) Riagganciandomi al discorso fatto sopra.. netKar v1.0 nasce con l'idea di ricreare esattamente la situazione in cui si trova un pilota reale. E' una caratterizzazione precisa che abbiamo voluto dare al progetto e che vogliamo mantenere...per un ipotetico netKar 2.0 non e' detto che l'atteggiamento sara' uguale.. dipendera' molto da quello che la comunita' dimostrera' di gradire. Personalmente sono contro il "calderone".. cioe' un software che prova ad essere e fare 1000 cose diverse.. per ogni opzione che si aggiunge il numero di test da effettuare sale in maniera esponenziale, e con quello i potenziali problemi... senza parlare del fatto che un software "che fa tutto" perde di carattere IMO.

Sembra facile dire "fai l'opzione che i palati fini (lol) utilizzeranno".. il problema e' che, per farti un esempio, durante i test della 103 ogni cosa andava testata in "normal mode" poi in "full mode" poi in "demo mode" e cosi' via.

2) Al momento la ghost esiste come plugin (la utilizzo pratiamente SEMPRE) ed e' utilissima. Ma e' una feature realizzata per un cliente e sono obbligato da contratto a non rilasciarla per un tempo tot.

3) Ho sentito dire.. assurdo ma vero..che la ghost car e' un patent registrato e che per usarla ci sarebbe da pagare dei soldi... evito commenti su questa cosa perche' finirei a dire piu' parolaccie del solito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.