Aggiornamento sull sviluppo - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno , domandina/richiesta per Stefano:

Se non

Guest TDIPFKAFF
Posted

Ok comprendo il problema del betatest e delle opzioni, quindi vanno fatte delle scelte.

IMHO chiedete pure in giro ma la decisione dovete prenderla nel ristretto gruppo di decisori, prendendovi le responsabilit

Posted

Innanzi tutto vorrei fare i complimenti a Kunos per l'ottimo lavoro svolto ed un in bocca al lupo per quello che lo aspetta.

Colgo l'occasione per fare una domanda riguardo alla personalizzazione di Nk Pro.

Sono in attesa della Trento Bondone con relativa Osella (e speranzoso che a breve ci sia la possibilit

Posted
ma dai video che girano ho notato che i tornanti andrebbero fatti alla cieca. Ho cercato su NK Pro ma non ho trovato la possibilit
Posted

A me sembra di sentire poco l'effetto scia con le F2000/3000 ...

Posted
ma dai video che girano ho notato che i tornanti andrebbero fatti alla cieca. Ho cercato su NK Pro ma non ho trovato la possibilit
Posted (edited)
A me sembra di sentire poco l'effetto scia con le F2000/3000 ...
Edited by BoNI
Posted
Lunga vita a NKPRo ma c'e' bisogno di piste nuove :winner:

...e non dimenticate il Nordschleife!!!! :rolleyes:

Posted (edited)
... Per me "massimo realismo" significa "massimo rispetto dell'avversario, duelli corretti, saper stare in pista" ... [cut] ... E' lo stesso discorso del modello fisico degli pneu in retromarcia che si raffreddano... chi se ne frega ...

Diciamo che a te interessa maggiormente l'aspetto ludico/agonistico dell'Ambarad

Edited by Vaillant
Posted
3) Imparare dagli errori altrui: rendere la chat OBBLIGATORIA prima di entrare in un server.

cio