MaiDireCamber Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Buongiorno , domandina/richiesta per Stefano: Se non
Guest TDIPFKAFF Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Ok comprendo il problema del betatest e delle opzioni, quindi vanno fatte delle scelte. IMHO chiedete pure in giro ma la decisione dovete prenderla nel ristretto gruppo di decisori, prendendovi le responsabilit
TurboGigi Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Innanzi tutto vorrei fare i complimenti a Kunos per l'ottimo lavoro svolto ed un in bocca al lupo per quello che lo aspetta. Colgo l'occasione per fare una domanda riguardo alla personalizzazione di Nk Pro. Sono in attesa della Trento Bondone con relativa Osella (e speranzoso che a breve ci sia la possibilit
MaiDireCamber Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 ma dai video che girano ho notato che i tornanti andrebbero fatti alla cieca. Ho cercato su NK Pro ma non ho trovato la possibilit
tonio Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 A me sembra di sentire poco l'effetto scia con le F2000/3000 ...
TurboGigi Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 ma dai video che girano ho notato che i tornanti andrebbero fatti alla cieca. Ho cercato su NK Pro ma non ho trovato la possibilit
BoNI Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 (edited) A me sembra di sentire poco l'effetto scia con le F2000/3000 ... Edited January 5, 2009 by BoNI
2slow4u Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 Lunga vita a NKPRo ma c'e' bisogno di piste nuove ...e non dimenticate il Nordschleife!!!! :rolleyes:
Vaillant Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 (edited) ... Per me "massimo realismo" significa "massimo rispetto dell'avversario, duelli corretti, saper stare in pista" ... [cut] ... E' lo stesso discorso del modello fisico degli pneu in retromarcia che si raffreddano... chi se ne frega ... Diciamo che a te interessa maggiormente l'aspetto ludico/agonistico dell'Ambarad Edited January 5, 2009 by Vaillant
mde Posted January 5, 2009 Posted January 5, 2009 3) Imparare dagli errori altrui: rendere la chat OBBLIGATORIA prima di entrare in un server. cio
Recommended Posts