Power & Glory V2.1 disponibile! - Page 18 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo parecchi giri torno a ribadire che il mod e' stupendo, mi dispiace vedere che ci sono pochi server ed inoltre trovo scomodo il discorso della patch del terreno, in quanto se il server lo richiede bisogna uscire attivare la patch e rientrare e ovviamente la stessa cosa al contrario questo e' veramente scomodo.

ciao

Guest DanieleB
Posted

Ok ragazzi sono riuscito a entrare e giocare su Internet

Posted
Dopo parecchi giri torno a ribadire che il mod e' stupendo, mi dispiace vedere che ci sono pochi server ed inoltre trovo scomodo il discorso della patch del terreno, in quanto se il server lo richiede bisogna uscire attivare la patch e rientrare e ovviamente la stessa cosa al contrario questo e' veramente scomodo.

ciao

Be proprio pochi non direi :rolleyes: in questo preciso istanteci sono 12 server pubblici(senza PSW) e 5 privati e onestamente non mi sembrano proprio pochi,per il Terrain-Patch non so che dirti

Guest contact
Posted

Per i veri appassionati del mod vi vorrei ricordare che tra una ventina di giorni partir

Guest DanieleB
Posted

Ragazzi buongiorno, in merito al campionato, ma quando si svolger

Guest JANBAK
Posted (edited)
Ragazzi buongiorno, in merito al campionato, ma quando si svolger
Edited by JANBAK
Posted

Una domanda sulla distribuzione pesi e regolazione delle molle (forse per Janbak :rolleyes: ):

Ho preso il tuo file del Calcolo Sospensioni che avevi fatto e c'ho buttato dentro i valori delle "nonnine",

Posted

Ciao a tutti,

come faccio a diminuire il FOV della mini, mi piacerebbe metterlo come quello dell'Alfa o dell'Abarth, mi piacerebbe "tirare il sedile un p

Posted

Hai provato tenendo premuto il tasto "ctrl" ( o maiusc non ricordo bene) insieme al tasto sx del mouse?

Posted

Lalethor un CPM 1.2 su queste auto