ChesoLari Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 Dopo parecchi giri torno a ribadire che il mod e' stupendo, mi dispiace vedere che ci sono pochi server ed inoltre trovo scomodo il discorso della patch del terreno, in quanto se il server lo richiede bisogna uscire attivare la patch e rientrare e ovviamente la stessa cosa al contrario questo e' veramente scomodo. ciao
Guest DanieleB Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 Ok ragazzi sono riuscito a entrare e giocare su Internet
ilPinguo Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 Dopo parecchi giri torno a ribadire che il mod e' stupendo, mi dispiace vedere che ci sono pochi server ed inoltre trovo scomodo il discorso della patch del terreno, in quanto se il server lo richiede bisogna uscire attivare la patch e rientrare e ovviamente la stessa cosa al contrario questo e' veramente scomodo. ciao Be proprio pochi non direi :rolleyes: in questo preciso istanteci sono 12 server pubblici(senza PSW) e 5 privati e onestamente non mi sembrano proprio pochi,per il Terrain-Patch non so che dirti
Guest contact Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 Per i veri appassionati del mod vi vorrei ricordare che tra una ventina di giorni partir
Guest DanieleB Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Ragazzi buongiorno, in merito al campionato, ma quando si svolger
Guest JANBAK Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 (edited) Ragazzi buongiorno, in merito al campionato, ma quando si svolger Edited January 7, 2009 by JANBAK
Lalethor Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Una domanda sulla distribuzione pesi e regolazione delle molle (forse per Janbak :rolleyes: ): Ho preso il tuo file del Calcolo Sospensioni che avevi fatto e c'ho buttato dentro i valori delle "nonnine",
steve67 Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Ciao a tutti, come faccio a diminuire il FOV della mini, mi piacerebbe metterlo come quello dell'Alfa o dell'Abarth, mi piacerebbe "tirare il sedile un p
Lalethor Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Hai provato tenendo premuto il tasto "ctrl" ( o maiusc non ricordo bene) insieme al tasto sx del mouse?
Recommended Posts