Power & Glory V2.1 disponibile! - Page 20 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh guarda P&G si basa su GTR2, perci

Posted
e comunque il discroso del fov
Posted
...

Altro consiglio pratico: dopo aver installato e fato partire per la prima volta il P&G, scarica il realistic pack di Gilles (Stelluti) per gtr2 e installa, seguendo le istruzioni contenute, il solo file defviews.cam (

Posted
[Ho applicato la patch per il force feedback e mi pare che funzioni molto bene, anche se in alcune macchine (le 911 in particolare) patisco piccoli scuotimenti a centro corsa che mi pongono problemi di controllo con sovrasterzi improvvisi e incontrollabili.

E' una cosa che ho notato anch'io.

Con la 911 il feeling con il FF e' decisamente meno piacevole che con altre auto.

In curva, anche in condizioni tutt'altro che estreme, la ruota anteriore interna perde il contatto con l'asfalto e lo sterzo si alleggerisce spaventosamente!

Ho provato a lavorare sull'assetto, ammorbidendo la barra anteriore e irrigidendo la posteriore ma non si risolve, al minimo (ripeto, minimo) accenno di rollio, lo sterzo perde totalmente consistenza.

Si direbbe che la sospensione della ruota anteriore interna, non si estende sufficientemente in assenza di carico.

Ripeto, in condizioni critiche, con l'auto al limite, tutto sarebbe piu' che ragionevole, ma in questo caso il fenomeno si evidenzia (IMHO, eh?!) un po' troppo frequentemente... :imbarazzato:

Posted (edited)
...

Altro consiglio pratico: dopo aver installato e fato partire per la prima volta il P&G, scarica il realistic pack di Gilles (Stelluti) per gtr2 e installa, seguendo le istruzioni contenute, il solo file defviews.cam (

Edited by Ubaldo
Posted (edited)
Si pu
Edited by JANBAK