Guest JANBAK Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 Una domanda sulla distribuzione pesi e regolazione delle molle (forse per Janbak :rolleyes: ): Ho preso il tuo file del Calcolo Sospensioni che avevi fatto e c'ho buttato dentro i valori delle "nonnine",
Guest JANBAK Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 (edited) Lalethor un CPM 1.2 su queste auto Edited January 7, 2009 by JANBAK
Guest Uff Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...35995&st=30 oppure,se hai tempo e voglia, l'enciclopedico http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=37588 P.S. CPM Cycles Per Minute Grazie: mi butto nella lettura.
Lalethor Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 ... effettivamente le auto degli anni 60/70 avevano sospensioni molto pi
leolio Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 Ho saputo solo ora della nuova release di P&G e mi sto apprestando a scaricarla, ho letto i vari post (diciannove pagine!!) e vorrei fare una domana: ho gi
Guest BlackRazor Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 Ho saputo solo ora della nuova release di P&G e mi sto apprestando a scaricarla, ho letto i vari post (diciannove pagine!!) e vorrei fare una domana: ho gi
leolio Posted January 9, 2009 Posted January 9, 2009 Fatto! Ho installato il mod nel seguente modo: Disinstalato P&G V1 da GTR2 esistente Rinominato cartella GTR2 esistente Installato ex novo GTR2 in un' altra partizione dello HD Installato il mod P&G V2 sul nuovo GTR2 con la opzione 2 RiRinominato cartella GTR2 prima installazione (nuovamente GTR2) Risultato: GTR2 di prima installazione funzionante come prima con tutti i mod, auto, piste..... GtR2 nuovo con solo P&G V2 che
Aristotelis Posted January 9, 2009 Author Posted January 9, 2009 Ben fatto leolio, aspettiamo le tue prime impressioni
steve67 Posted January 10, 2009 Posted January 10, 2009 Ho scoperto ieri, con "estremo stupore" che il FOV giusto per netKar pro
Recommended Posts