Power & Glory V2.1 disponibile! - Page 15 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

CTD significa Crash To Desktop

Guest DanieleB
Posted

Allora ragazz, ho acquistato una copia di GT Legends, ho scaricato i 3 file che sono in prima pagina, ma praticamente non ho capito se devo installarli tutti e tre oppure uno solo. Inoltre il mod

Guest JANBAK
Posted (edited)
Allora ragazz, ho acquistato una copia di GT Legends, ho scaricato i 3 file che sono in prima pagina, ma praticamente non ho capito se devo installarli tutti e tre oppure uno solo. Inoltre il mod
Edited by JANBAK
Posted

se le software house lavorassero come voi avremmo un panorama simulatorio decisamente migliore!

complimenti per il vostro incredibile lavoro :clap:

Posted

scusate il dist, ma ho installato P&G, tutto bene, ma on line non entro in alcun host perche il gioco non

Posted

Hai installato la patch 1.1 di GTR2

e poi hai attivato il terrain patch (che trovi sul menu start di windows nella cartella Power&Glory) Se il server ce l ha attivato allora devi averlo anche tu, e vice versa

Posted

ho l'1.1 di gt2 e ho ativato la patch che mi hai gentilmente indicata, ma continua a dirmi " gioco non disponibile.

Posted

ma gioco non disponibile dove? forse non ho capito bene io. Cio

Posted

trovo i server, ne seleziono uno e clicco per entrare, e la risposta

Posted

ma stai scegliendo un server con il mod P&G installato e hai il tracciato usato dal server?