Guest DanieleB Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 Allora ragazz, ho acquistato una copia di GT Legends, ho scaricato i 3 file che sono in prima pagina, ma praticamente non ho capito se devo installarli tutti e tre oppure uno solo. Inoltre il mod
Guest JANBAK Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 (edited) Allora ragazz, ho acquistato una copia di GT Legends, ho scaricato i 3 file che sono in prima pagina, ma praticamente non ho capito se devo installarli tutti e tre oppure uno solo. Inoltre il mod Edited January 3, 2009 by JANBAK
s3ss Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 se le software house lavorassero come voi avremmo un panorama simulatorio decisamente migliore! complimenti per il vostro incredibile lavoro
francobecagli Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 scusate il dist, ma ho installato P&G, tutto bene, ma on line non entro in alcun host perche il gioco non
Aristotelis Posted January 3, 2009 Author Posted January 3, 2009 Hai installato la patch 1.1 di GTR2 e poi hai attivato il terrain patch (che trovi sul menu start di windows nella cartella Power&Glory) Se il server ce l ha attivato allora devi averlo anche tu, e vice versa
francobecagli Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 ho l'1.1 di gt2 e ho ativato la patch che mi hai gentilmente indicata, ma continua a dirmi " gioco non disponibile.
Aristotelis Posted January 3, 2009 Author Posted January 3, 2009 ma gioco non disponibile dove? forse non ho capito bene io. Cio
francobecagli Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 trovo i server, ne seleziono uno e clicco per entrare, e la risposta
Aristotelis Posted January 3, 2009 Author Posted January 3, 2009 ma stai scegliendo un server con il mod P&G installato e hai il tracciato usato dal server?
Recommended Posts