Power & Glory V2.1 disponibile! - Page 13 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
spero ke presto si abbia a disposizione un trackpack adeguato per godersi questo mod ke definirei PERFETTO....nel frattempo, come gi
Posted

chiedo un consiglio: in quanto si pu

Posted

a seconda dello stile di guida, la lungezza della pitlane, la temperatura ambientale il colore degli occhi della suocera del meccanico e il tasso dei mutui (variabile non fiso con scappelamento a destra)... 3-5 gradi

Posted
a seconda dello stile di guida, la lungezza della pitlane, la temperatura ambientale il colore degli occhi della suocera del meccanico e il tasso dei mutui (variabile non fiso con scappelamento a destra)... 3-5 gradi

grazie, stasera mi sono divertito tanto; ancora qualche giro e ti venivo a prendere!

buonanotte.

Posted

Bellissimo, pero' l'ho detto e lo ripeto vedo pochissimi server per questo gioco o forse sbaglio qualcosa io!!!

Guest manorba
Posted
Bellissimo, pero' l'ho detto e lo ripeto vedo pochissimi server per questo gioco o forse sbaglio qualcosa io!!!

in linea di massima mi sembra che il piengi' sia stato accolto da comunita' che hanno i loro server privati, e pochi open server...

ma come sai meglio di me basta andare sui forum delle suddette comunita' e farsi passare la PW per girare con loro :)

Guest DanieleB
Posted

Ragazzi scusate, prima di tutto, comunico che

Guest sostituti
Posted
Ragazzi scusate, prima di tutto, comunico che
Posted

Ciao Daniele e benvenuto!

Come ti ha spiegato benissimo Michele, devi avere un CD di GTL inserito solo nel momento dell'installazione. Questo perch