DavidOne87 Posted December 29, 2008 Posted December 29, 2008 spero ke presto si abbia a disposizione un trackpack adeguato per godersi questo mod ke definirei PERFETTO....nel frattempo, come gi
Aristotelis Posted December 29, 2008 Author Posted December 29, 2008 a seconda dello stile di guida, la lungezza della pitlane, la temperatura ambientale il colore degli occhi della suocera del meccanico e il tasso dei mutui (variabile non fiso con scappelamento a destra)... 3-5 gradi
Guest Nicola Posted December 29, 2008 Posted December 29, 2008 a seconda dello stile di guida, la lungezza della pitlane, la temperatura ambientale il colore degli occhi della suocera del meccanico e il tasso dei mutui (variabile non fiso con scappelamento a destra)... 3-5 gradi grazie, stasera mi sono divertito tanto; ancora qualche giro e ti venivo a prendere! buonanotte.
ChesoLari Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Bellissimo, pero' l'ho detto e lo ripeto vedo pochissimi server per questo gioco o forse sbaglio qualcosa io!!!
Guest manorba Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Bellissimo, pero' l'ho detto e lo ripeto vedo pochissimi server per questo gioco o forse sbaglio qualcosa io!!! in linea di massima mi sembra che il piengi' sia stato accolto da comunita' che hanno i loro server privati, e pochi open server... ma come sai meglio di me basta andare sui forum delle suddette comunita' e farsi passare la PW per girare con loro
Guest DanieleB Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 Ragazzi scusate, prima di tutto, comunico che
Guest sostituti Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 Ragazzi scusate, prima di tutto, comunico che
Aristotelis Posted December 31, 2008 Author Posted December 31, 2008 Ciao Daniele e benvenuto! Come ti ha spiegato benissimo Michele, devi avere un CD di GTL inserito solo nel momento dell'installazione. Questo perch
Guest contact Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 si comincia a far sul serio... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=43090
Recommended Posts