Guest sostituti Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...mp;#entry393513 questo e' il link e c'e scritto SCARICA in giallo e' molto bella ma io l'ho settata con meno Gforce e caratteristiche del terreno (mi dava fastidio) Non credo proprio che la vista dal cofano o dalla anteriore sia la piu realistica (magari la piu faciile...) a meno che' non guidi sul cofano o agganciato al paraurti anteriore....
mephisto1961 Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 Purtroppo vengo inesorablilmente stoppato da questo messaggio di diniego: mephisto1961, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu
mephisto1961 Posted January 20, 2009 Posted January 20, 2009 Rettifico, ora dal PC dell'ufficio sono riuscito a scaricarla. Questa sera la prover
pennydata Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 Devo fare anch'io i vivissimi complimenti per la solidit
Guest sostituti Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 wont get fooled again... baba o'riley... pure and easy... pinball wizard...
Aristotelis Posted January 31, 2009 Author Posted January 31, 2009 (edited) Si le musiche sono state eseguite specificamente per il mod e ho dovuto chiedere ai musicisti di non esagerare con la fedelt Edited January 31, 2009 by Aristotelis
Lalethor Posted January 31, 2009 Posted January 31, 2009 (edited) Sempre sintonizzati! p.s. @Aris hai letto il mio post precedente riguardo ai piccoli problemi di grafica degli interni delle vetture? Edited January 31, 2009 by Lalethor
Guest JANBAK Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Sempre sintonizzati! p.s. @Aris hai letto il mio post precedente riguardo ai piccoli problemi di grafica degli interni delle vetture? Sintonizzati si ... ma sarebbe anche ora che ti decidessi ad appendere le scarpette al chiodo ed a venire a fare qualche gara seria
Aristotelis Posted February 6, 2009 Author Posted February 6, 2009 Sempre sintonizzati! p.s. @Aris hai letto il mio post precedente riguardo ai piccoli problemi di grafica degli interni delle vetture? Sintonizzati si ... ma sarebbe anche ora che ti decidessi ad appendere le scarpette al chiodo ed a venire a fare qualche gara seria Scusami Lalethor per il terribile ritardo nella risposta, non me ne ero accorto! Devo essere sincero non ho fatto prove ma credo che l'erba all'interno del cockpit, sia una cosa che non si pu
Recommended Posts