Power & Glory V2.1 disponibile! - Page 22 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
e comunque il discroso del fov
Guest sostituti
Posted

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...mp;#entry393513

questo e' il link e c'e scritto SCARICA in giallo

e' molto bella ma io l'ho settata con meno Gforce e caratteristiche del terreno (mi dava fastidio)

Non credo proprio che la vista dal cofano o dalla anteriore sia la piu realistica (magari la piu faciile...) a meno che' non guidi sul cofano o agganciato al paraurti anteriore....

Posted

Purtroppo vengo inesorablilmente stoppato da questo messaggio di diniego:

mephisto1961, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu

Posted

Rettifico, ora dal PC dell'ufficio sono riuscito a scaricarla.

Questa sera la prover

• 2 weeks later...
Posted

Devo fare anch'io i vivissimi complimenti per la solidit

Guest sostituti
Posted

wont get fooled again...

baba o'riley...

pure and easy...

pinball wizard...

Posted (edited)

Si le musiche sono state eseguite specificamente per il mod e ho dovuto chiedere ai musicisti di non esagerare con la fedelt

Edited by Aristotelis
Posted (edited)

Sempre sintonizzati! :clap:

p.s. @Aris hai letto il mio post precedente riguardo ai piccoli problemi di grafica degli interni delle vetture?

Edited by Lalethor
Posted

p.s. @Aris hai letto il mio post precedente riguardo ai piccoli problemi di grafica degli interni delle vetture?

Sintonizzati si ... ma sarebbe anche ora che ti decidessi ad appendere le scarpette al chiodo ed a venire a fare qualche gara seria ;)

:biggrin::biggrin::biggrin:

Posted

Sintonizzati si ... ma sarebbe anche ora che ti decidessi ad appendere le scarpette al chiodo ed a venire a fare qualche gara seria ;)

:biggrin::biggrin::biggrin:

Scusami Lalethor per il terribile ritardo nella risposta, non me ne ero accorto!

Devo essere sincero non ho fatto prove ma credo che l'erba all'interno del cockpit, sia una cosa che non si pu