Power & Glory V2.1 disponibile! - Page 27 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Joshua
Posted

Mi unisco agli altri utenti nel fare i complimenti ad Aristotelis e Janbak e al resto del team che ha sviluppato questo bellissimo mod, anche se ancora non l'ho potuto gustare per via di un problema in fase di installazione che vado a spiegarvi :

Ho fatto un'installazione ex novo di GTR2, ho aggiunto la patch, ma quando vado a lanciare l'eseguibile del mod versione 2.0, mi chiede di inserire il DVD originale, io lo inserisco, ma inspiegabilmente non me lo vede e non mi permette di proseguire con l'installazione.

Ho un pc di recente generazione e come S.O. uso Windows Vista 64 bit.

naturalmente, come scritto sopra, il gioco

Guest JANBAK
Posted (edited)
Ho fatto un'installazione ex novo di GTR2, ho aggiunto la patch, ma quando vado a lanciare l'eseguibile del mod versione 2.0, mi chiede di inserire il DVD originale, io lo inserisco, ma inspiegabilmente non me lo vede e non mi permette di proseguire con l'installazione.

... dipende da quale CD inserisci, l'installer richiede il cd originale di GTL ... se ti si blocca immagino tu inserisca quello di GTR2 ;)

P.S. diamo a Cesare quel che

Edited by JANBAK
Guest Joshua
Posted (edited)

Allora o ho letto male, o mi

Edited by Joshua
  • 2 weeks later...
Guest Filippo
Posted

ho installato oggi il P&G con patch 2.1 su di una nuova installazione di gtr2........................ho installato anche la patch per il FFB ed il terrain patch.............ora per

• 3 weeks later...
Guest Gandhi
Posted (edited)

trovo server con queste auto,meravigliose,ma la maggior parte,sempre,non mi f

Edited by Gandhi
Posted

Prova ad entrare nella cartella principale d'installazione e fare il terrain patch e il plr patcher ( mi sembra che si chiami cos

Guest Gandhi
Posted
Prova ad entrare nella cartella principale d'installazione e fare il terrain patch e il plr patcher ( mi sembra che si chiami cos
Posted

lo hai aggiornato alla 2.1?

probabilmente i server in cui riesci ad entrare hanno questa versione

link

• 5 weeks later...
Posted

Cmplimenti a tutto il team per quasto capolavoro!

ho solo un problemino, non ho il suono motore della lancia beta montecarlo e della bmw m1, dove ho sbagliato?

Posted

hai installato le ultime patch ?

adesso vedo se succede anche a me...