gran prix simulator - Page 7 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

gran prix simulator

Recommended Posts

Guest DeRaPoNe
Posted

ma una demo per una prima impressione, per noi utenti win, non è in programma? se si + o - quando

Posted

emma cheppalle che siete, però!!

state criticando un gioco di cui avete visto una decina di screenshot e un video striminzito...

ma vi rendete conto??

costa tanto aspettare di provarlo prima di sputare sentenze??

o siete ansiosi di dimostrare che siete dei geni e sapete valutare a priori??

(ps: non sono pagato dalla alassoft... :asd:)

Posted
emma cheppalle che siete, però!!

state criticando un gioco di cui avete visto una decina di screenshot e un video striminzito...

ma vi rendete conto??

costa tanto aspettare di provarlo prima di sputare sentenze??

o siete ansiosi di dimostrare che siete dei geni e sapete valutare a priori??

(ps: non sono pagato dalla alassoft... :asd:)

forse perchè la gente s'è rotta le palle di proclami e press-release che inneggiano al miglior simulatore mai sviluppato per poi rimanere delusi quando il gioco ce l'hanno sotto mano.

dunque è meglio partire prevenuti per poi rimanere eventualmente piacevolmente sorpresi, che non aspettarsi un gran gioco ed essere vittime dell'ennesima delusione.

Vedi Toca, vedi F1ch, vedi Gp4 tanto per fare tre esempi senza andare troppo indietro negli anni.

e poi quegli screenshot fanno veramente cag+++, puoi dire quello che vuoi ma questo non puoi negarlo. Considera cosa è riuscito a fare il nostro Casillo da solo e poi trai le tue conclusioni.

Posted

vabbè, se non ci vuoi sentire è inutile continuare...

non mi va di litigare per così poco..

Posted

ragazzi ce l'ho io la beta per saperne di più consultate www.nipogames.com nei prossimi giorni, pubblicheremo l'articolo a breve.

p.s. un indizio? il simulatore definitivo di F1 moderna deve ancora essere concepito :rolleyes:

Guest DeRaPoNe
Posted
p.s. un indizio? il simulatore definitivo di F1 moderna deve ancora essere concepito

come direbbe un certo Homer J. Simpson:" DOOHHHHH!!!!!"

Posted
vabbè, se non ci vuoi sentire è inutile continuare...

non mi va di litigare per così poco..

non è che non ho capito ciò che dici, è che resto della mia idea. Ribadisco l'esempio della figlia di fantozzi. se ti trovi davanti una ragazza così brutta non le dai nemmeno la possibilità di riscattarsi grazie alla sua personalità.

tu dici di aspettare a giudicare. io dico che se quelli sono gli screenshot definitivi del gioco ( che dovrebbe uscire a breve e quindi non ci sarà troppo da sistemare ) posso già giudicare perchè dimostrano una incapacità nel programmare un motore grafico.

e a chiunque risponda qualcosa del tipo: " e allora fallo tu" ricordo che io non lo faccio di lavoro.

Posted

ma non è mica la stessa cosa!!

non vorrai mica dirmi che giudichi ragazze e giochi con lo stesso metro??

per me la bellezza fisica in una ragazza è fondamentale, non posso farne a meno...

se non ho attrazione fisica, non c'è niente da fare... non può esserci nulla.

in un gioco l'aspetto estetico è importante, ma non un fattore che da solo mi porta ad escludere A PRIORI le possibili qualità di un gioco!

Posted

DAIIIII

Su nipogames l' hanno STRONCATO !!!

Avranno molto ancora da lavorare e DEVONO prendere con la MASSIMA importanza ciò che è stato detto sulla recensione !!!

Quindi, caro alassoft...c'è da tirarsi su le maniche e SU-DA-RE !!!

E daje...famogli vedere che anche noi italiani ci sappiamo fare, anche a costo di ritardare...non possiamo perdere certe occasioni...

Posted

scusa, hai letto chi ha scritto l'articolo su nupogames? ;)