Jump to content

gran prix simulator


Guest DeRaPoNe

Recommended Posts

Guest DeRaPoNe

chi di voi ha visto i nuovi screen di questo nuovo gioco, era da tempo che non se ne parlava, da quello che si vede la grafica non e' nulla di eccezionale, speriamo in una fisica da 10 :rolleyes:....per chi non li ha visti posto il link

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rogi

    7

  • Cris_Ace

    3

  • Kurt

    3

  • HITMAN

    3

Top Posters In This Topic

Guest Demolition_Man

Sarò viziato ma dopo f1 ch e i suoi mod, racing legend ed altrin questo gioco così come è messo nn verrà preso in considerazione dal sottoscritto....... <_<

Link to comment
Share on other sites

Sarò viziato ma dopo f1 ch e i suoi mod, racing legend ed altrin questo gioco così come è messo nn verrà preso in considerazione dal sottoscritto....... <_<

Avete visto il video di gran prix simulator :huh: io non ho ancora capito come cavolo è sta grafica :rolleyes: mi lascia tanti dubbi questo gioco :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

LINK

Ho trovato queste immagini che sono più grandi...mi lasciano con molti dubbi qui la grafica non sembra malaccio notare l'erba e l'asfalto :blink: le piste sembrano ben fatte ;)

Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa ho trovato su libero:

Grand Prix Simulator è il nuovo gioco di Formula Uno in sviluppo presso Alassoft, per la produzione di Milestone (quelli di Racing Evoluzione e Superbike) e Lago.

Nel gioco è disponibile un intero campionato di formula 1, compreso un tool per progettare circuiti e veicoli. Alassoft è specializzata nello sviluppo industriale di simulazioni computerizzate di modelli basati sulla meccanica reale, quindi si può intuire che il gioco avrà un fortissimo accento sul realismo nella riproduzione dell'esperienza di guida.

Grande fisica di gioco, quindi, e partecipazione alla progettazione di piloti professionisti ed esperti del settore per garantire il massimo del realismo di gioco. Previsto in arrivo in autunno, il gioco disporrà di una'ampia modalità multiplayer online.

Sarà vero :huh:

Link to comment
Share on other sites

Grand Prix Simulator

La LAGO, ditta finora specializzata in add-on per il Flight Simulator della Microsoft (prossimamente su queste pagine troverete recensioni sia dei suddetti add-on che dell'ultima versione del simulatore di volo più venduto al mondo), ha in cantiere per il prossimo inverno un vero e proprio simulatore di Gran Premi automobilistici. Scordatevi quindi le caratteristiche arcade dei precedenti giochi di questo tipo. Se Grand Prix Simulator manterrà le promesse, dato l'estremo realismo, solo smuovere la macchina dal pit richiederà uno sforzo titanico! Quindici circuiti sparpagliati in tutto il mondo, condizioni ambientali variabili (guardate lo screenshot qui sotto, tratto da una versione ancora embrionale del gioco), visuali diversificate , possibilità del replay immediato delle vostre azioni anche catastrofiche (le auto vanno in pezzi con grande facilità!). Prevista anche la possibilità di gare on-line con altri giocatori, un editor dei circuiti e l'opzione di “riverniciare” i bolidi a piacimento.

gps.jpg

:o:o:o:o Non so se crederci

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.