gran prix simulator - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

gran prix simulator

Recommended Posts

Posted
Effettivamente non mi sembra una cosa troppo sensata...  <_<

Vorrei tanto avere un MAC per provare la demo :ph34r: solo per vedere in che stato è messo il gioco

Posted
LINK <---Finalmente qui possiamo trovare molti screen del gioco in un formato più grande ;) cmq la grafica non cambia :P però le parole promettono bene e credo che per ora la grafica è tutta provvisorio... :ph34r: spero :ph34r:
Guest DeRaPoNe
Posted

ma dico io nextgame ha la versione di prova pero' di impressioni di guida, di realismo e altre cose non ne parla, ma che preview e' :blink:

Posted
ma dico io nextgame ha la versione di prova pero' di impressioni di guida, di realismo e altre cose non ne parla, ma che preview e'  :blink:

Ma nello stato che è il gioco :asd: non credo ci sia tanto da dire :brum: a me scappa anche la volgia di giocare con quella grafica

Posted
però le parole promettono bene e credo che per ora la grafica è tutta provvisorio... :ph34r: spero :ph34r:

Le parole? LOL!!! :roll:

Posted

c'è scritto che esce in autunno..

quindi al 90% la grafica rimane così [atroce] (IMHO)

ma sinceramente, chi se ne frega..

aspettiamo e vedremo...

Posted

aspettiamo e vedremo...

Chi se ne fraga una beata mazza!!! C'è il 90% della gente che si lamenta della grafica di F1 Challenge, figurati cosa diranno di questo...

Guest Kimifan
Posted
Grand Prix Simulator

La LAGO, ditta finora specializzata in add-on per il Flight Simulator della Microsoft (prossimamente su queste pagine troverete recensioni sia dei suddetti add-on che dell'ultima versione del simulatore di volo più venduto al mondo), ha in cantiere per il prossimo inverno un vero e proprio simulatore di Gran Premi automobilistici. Scordatevi quindi le caratteristiche arcade dei precedenti giochi di questo tipo. Se Grand Prix Simulator manterrà le promesse, dato l'estremo realismo, solo smuovere la macchina dal pit richiederà uno sforzo titanico! Quindici circuiti sparpagliati in tutto il mondo, condizioni ambientali variabili (guardate lo screenshot qui sotto, tratto da una versione ancora embrionale del gioco), visuali diversificate , possibilità del replay immediato delle vostre azioni anche catastrofiche (le auto vanno in pezzi con grande facilità!). Prevista anche la possibilità di gare on-line con altri giocatori, un editor dei circuiti e l'opzione di “riverniciare” i bolidi a piacimento.

gps.jpg

:o  :o  :o  :o Non so se crederci

scusa e cosa avrebbe di più dei giochi di guida che ci sono ora?

Posted

aspettiamo e vedremo...

Chi se ne fraga una beata mazza!!! C'è il 90% della gente che si lamenta della grafica di F1 Challenge, figurati cosa diranno di questo...

se si lamentano di f1ch sono dei fessi....

f1ch è accettabilissimo...

se si lamentano degli scarsi fps che si ottengono sono d'accordo..., ma come qualità visiva va + che bene.

ma che te frega di cosa diranno gli altri...

pensa a te stesso: se guardare questi screenshot (il f1 della ubi aveva una grafica migliore forse, e si parla del 1997!!) non ti ha fatto passare la curiosità e la speranza di qualcosa di buono, bene x te...

se no, d'ora in poi te ne puoi fregare di sto titolo e al limite quando sarà uscito e tutti diranno che fa schifo potrai venire a ricordare a tutti che lo avevi capito fin dall'inizio...

saluti :ciao1:

Guest Ayrton2000
Posted

R.Tarantello!!! :roll: :hihi:

poi le F1 sono pure sproporzionate! :vomit: