Guest CUNY Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Si, sei tu...complimenti ! Penso che non si debba essere indulgenti xche connazionali!
Guest CUNY Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Ora però mi piacereebbe sentire cosa ha da dire alassoft a sua discolpa...
Guest GordaN Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Ora però mi piacereebbe sentire cosa ha da dire alassoft a sua discolpa... discolpa? hanno ucciso qualcuno? e che cavolo... aspettiamo una release devinitiva per commentare.... ho visto miriadi di giochi/programmi che prima del rilascio ufficiale non valevano neanche 1€ ... pazientiamo e per ora ficchiamoci una ciavatta in bocca (me compreso ehehhe ) PS: non mi apre la Recensione su NipoGames (che Flying tenta in ogni post di cambiargli nome e url ehehhe)
Guest DeRaPoNe Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 PS: non mi apre la Recensione su NipoGames (che Flying tenta in ogni post di cambiargli nome e url ehehhe) prova qui
Guest Mach1 Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Ora però mi piacereebbe sentire cosa ha da dire alassoft a sua discolpa... discolpa? hanno ucciso qualcuno? e che cavolo... aspettiamo una release devinitiva per commentare.... ho visto miriadi di giochi/programmi che prima del rilascio ufficiale non valevano neanche 1€ ... pazientiamo e per ora ficchiamoci una ciavatta in bocca (me compreso ehehhe ) PS: non mi apre la Recensione su NipoGames (che Flying tenta in ogni post di cambiargli nome e url ehehhe) io ne ho visti di più che valevano 1000€ in fase di press-release e che si sono rivelati delle ciofeche una volta nei negozi ( chi ha detto toca??) p.s. mi fai qualche esempio di giochi che si sono rivelati ottimi dopo essere stati stroncati in press-release?
Guest Vange Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Ora però mi piacereebbe sentire cosa ha da dire alassoft a sua discolpa... discolpa? hanno ucciso qualcuno? e che cavolo... aspettiamo una release devinitiva per commentare.... ho visto miriadi di giochi/programmi che prima del rilascio ufficiale non valevano neanche 1€ ... pazientiamo e per ora ficchiamoci una ciavatta in bocca (me compreso ehehhe ) PS: non mi apre la Recensione su NipoGames (che Flying tenta in ogni post di cambiargli nome e url ehehhe) io ne ho visti di più che valevano 1000€ in fase di press-release e che si sono rivelati delle ciofeche una volta nei negozi ( chi ha detto toca??) p.s. mi fai qualche esempio di giochi che si sono rivelati ottimi dopo essere stati stroncati in press-release? vediamo... mi viene in mente un certo half-life.... su tgm, reportage dell'e3, un redattore scriveva in tono sarcastico che la tecnologia era già vecchia, che il gioco era mostrosuamente banale, etc... come dire... si è preso in quel posto un baobab....
Guest GordaN Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 vediamo... mi viene in mente un certo half-life.... su tgm, reportage dell'e3, un redattore scriveva in tono sarcastico che la tecnologia era già vecchia, che il gioco era mostrosuamente banale, etc... come dire... si è preso in quel posto un baobab.... uhmmm aggiungerei Quake 3... dicevano che la sua propensione al gioco online non avrebbe avuto seguito data la scarsa diffusione di collegamenti (vorrei far notare che Quake3 ha venduto una cifra di copie devastante e se vi ricordate bene con i primi screens pubblicati non c'entra una fava). Potrei continuare con una lista ma perchè? Mach1, la tua frase "mi fai qualche esempio di giochi che si sono rivelati ottimi dopo essere stati stroncati in press-release?" suonava meglio con un gne gne gne alla fine.... ma per piacere... Non vedo perchè ti devi accanire contro queste persone che stanno sviluppando un gioco spendendoci risorse, tempo e fatica, se non ti piace non lo compri ma perchè devi fare sta lagna? Chiudo qui.
Guest Vange Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 beh quake3 sarà anche stato un successo commerciale, ma per me è ut tutta la vita!!! (non il 2003 che fa ######, infatti hanno tentato di scimmiottare q3... )
Recommended Posts