Guest Offsprrack Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Ma questo fantomatico Grand Prix Simulator che stagione dovrebbe simulare? R.Tantarello e R.Lumacher e la colorazione della Williams restringono il campo al 2001 e al 2002. (Da notare i carshape, se così si possono chiamare, tutti uguali)
Guest GordaN Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Ma questo fantomatico Grand Prix Simulator che stagione dovrebbe simulare? R.Tantarello e R.Lumacher e la colorazione della Williams restringono il campo al 2001 e al 2002. (Da notare i carshape, se così si possono chiamare, tutti uguali) nessuna... non hanno le licenze
Guest Demolition_Man Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Praticamente un gp3 con una fisica migliore.....................
Guest Xana Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 in ogni caso per desso Grand prix simulator mi pare graficamente al livello di nK............Che non diventi il piccolo nK della f1?????????????? :rock: questa è piuttosto grossa.... lfs avrà anche una bella grafica, ma è pesantissimo (non vado mai oltre i 35-40 fps, e non ho nemmeno tutto al max!!) tra l'altro necessiterebbe di una pesante mano di AA, che viste le già scarse performance non mi posso permettere.... tutto questo su un "umile" Athlon xp 2200 512 Ram geffo 4 ti sound blaster live..... fai te. ha detto nK (netKar) non LFS (Live For Speed) Iolo trovo pesante ma non eccessivamente..........Considerate le finezze grafiche.......sono sui 50 55 con AA*3 in 2- 3 vetture con piu' vetture si scende...........Ma e' normale.........Scende anche f1ch che non ha tutte quelle finezze..........La tecnologia avanza.........
Guest Mach1 Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Praticamente un gp3 con una fisica migliore..................... diciamo un gp2 io credo che se anche avesse la fisica migliore del mondo sarebbe comunque un prodotto mediocre. solitamente si dice che lo sviluppo che avviene nel mondo del computer in un anno corrisponde a quello che avviene in qualsiasi altro campo nel giro di quattro anni. la grafica di questo prodotto è paragonabile, a giudicare dagli screenshots, e forse perderebbe, con quella di GP2 che uscì nel lontano 1996 se non erro. Persino GPL che è uscito nel 1998 aveva, già nella versione liscia, una grafica migliore ( ed ecco svelato il motivo del perchè lo screenshot più grande che si trova di questo nuovo prodotto di F1 è grande al massimo 640x480 ) dal 1996 al 2003 sono passati 7 anni che, visto il precedente paragone, corrisponderebbero a 28 anni di progresso nella vita reale. E' un gap troppo grande per potere essere tollerato. Persino netkar che è sviluppato da un singolo individuo e per hobby presenta una grafica molto più convincente. per questo motivo ritengo che, anche se dotato di una fisica stupenda, questo gioco sarà una enorme delusione. in fondo quanti di voi vorrebbero una ragazza che abbia il cervello di un premio nobel, la sensibilità di un poeta romantico, la simpatia di un comico di zelig ed il fisico della figlia di fantozzi?? siate onesti.
Guest Xana Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Per una sola sera............Fisico da Canalis e cervello di un babbuino :birra:
Guest Mach1 Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Per una sola sera............Fisico da Canalis e cervello di un babbuino :birra: ti sei dimenticato: disinvoltura da Moana Pozzi.
Guest Vange Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Per una sola sera............Fisico da Canalis e cervello di un babbuino :birra: straquoto... ma anche x + di una sera, finchè non mi viene a noia... anzi, perchè limitarsi alla sola sera?? :ole: cmq, il paragone con una ragazza non è corretto, per come vedo io la situazione... in un videogioco mi posso accontentare/chiudere gli occhi su un aspetto estetico che non considero all'altezza, x una ragazza non c'è storia... sono di gusti difficili!! :eheh:
Guest Mach1 Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 ma guarda te. ho trasformato un forum di automobilismo in un forum sulla gnocca!
Guest Xana Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 in ogni caso per desso Grand prix simulator mi pare graficamente al livello di nK............Che non diventi il piccolo nK della f1?????????????? :rock: Uguale Mr Outrunner mi inginocchio e chiedo perdono. Ho visto per bene il video di Grand prix sim.......nK e' tutto un altro pianeta. Ho sbagliato nel dare un giudizio affrettato. Come posso essere caduto in uerrore cosi banale????
Recommended Posts