Jump to content

gran prix simulator


Guest DeRaPoNe

Recommended Posts

Guest outrunner

Allora...premettendo che ora sto dando giudizi per quello che vedo/ho visto, ma sono pronto ovviamente a smentirmi:

Grafica: Veramente scarsissima. Le mappe sono a bassissima risoluzione e mappate da cani. I circuiti sembrano non avere grossi dettagli. Le monoposto le vedo squadratine.

Fisica: Da quel poco che si riesce a capire dal video non sembra un granch'è sinceramente. Le macchine sembrano corpo unico: non vedo sospensioni muoversi. I cambi di direzione pure mi lasciano intendere un "andazzo" arcade nonostante i propositi "simulativi"

Editor: Certo...si lascia presupporre che il titolo non avrà licenza ufficiale, ma sarà facilmente aggiornabile. Questo punto secondo me non dona il diritto a chi crea il titolo di "approssimare" l'aspetto grafico...tanto ci sono i modders che migliorano.

Comunque ripeto: Le immagini viste sono piccole e poche. Il video è a bassissima risoluzione e quei "slow motion" in mezzo non aiutano a capire molto della fisica.

Altra cosa: il fatto che sia un prodotto italiano non deve assolutamente influenzare il giudizio...anzi: ci sono un sacco di italiani bravissimi nella programmazione/grafica/sonoro/effetti cinematografici/disegnatori. La cosa triste è che molti di loro lavorano all'estero perchè qua da noi non ci sono opportunità degne di loro. Supportare un prodotto non valido italiano vorrebbe dire abbassare la testa e voler continuare con questo andazzo.

Personalmente...

...non mi sembra il caso

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rogi

    7

  • Cris_Ace

    3

  • Kurt

    3

  • HITMAN

    3

Top Posters In This Topic

Guest DeRaPoNe

se avete notato nel video durante le sequenze di gioco in basso a sinistra si vedono delle cifre la cui media e' 18/20 e penso che siano proprio i frame, quindi e' tutto dire <_<

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi secondo me prima di esprimere giudizi affrettati bisogna apettare lo SMAU dove sicuramente verrà fatta una anteprima ufficiale... se così nn sarà e il gioco rimmarra così io lo lascerò sicuramente sullo scaffale!!!!

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Potranno avere tutta la fisica che vogliono, però nel marketing sono assolutamente negati... rilasciano una demo per il Mac ad uno stadio ancora embrionale (sarà vero?) quando la maggioranza degli utenti usa Win.

Ogni giorno che passa sto "gioco" mi sembra sempre più una baggianata... screenshot microscopici (a quando un 1024x768?), grafica penosa...bho...

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Sul forum di M4Driving non ho letto commenti ben incoraggianti riguardo questa demo per MAC...

Io proprio non capisco perchè fare una demo per Mac <_< sembra una grossa presa per i fondelli :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.