Guest Xana Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 io non so se ridere o piangere gli hertz sono una impostazione scelta dal programmatore che decide a quale velocita' il proprio simulatore legge megli i dati. un valore piu' alto non e' indice di maggiore velocita'. un pentium II del 98 portato a 3Ghz non va quanto un quad core del 2008 a 2Ghz MA CI VUOLE TANTO PER CAPIRLOOOOOOOOOOOOOOOOO
oppolo Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 (edited) io ho solo leto i dati... il motore di rFactor(vecchio di 3 anni) ha pi Edited October 7, 2008 by oppolo
Guest Miles Gloriosus Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 su test drive dato che nn ha una fisica hanno fatto il calcolo solo delle ruote e della dinamica s
Guest si3v Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Io non dico niente ....lukro sgranocchiando popcorn...... Io sto buttando in padella un Kg di popcorn... Preferisci Cocacola o Birra?
Guest Il Pilota del Minnesota Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Nella lista non vedo LFS o sbaglio? Non hanno detto nulla a riguardo? Non che sia importante, quei numeri postati non valgono proprio nulla per chi conosce realmente come viene creato un simulatore
VENTU Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Nella lista non vedo LFS o sbaglio? Non hanno detto nulla a riguardo? Non che sia importante, quei numeri postati non valgono proprio nulla per chi conosce realmente come viene creato un simulatore '02-'08 Live For Speed - 100 Hz (general) / 2000 Hz (tyre rotation) [posted by Scawen on lfsforum]
Guest calestani Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Io non dico niente ....lukro sgranocchiando popcorn...... Io sto buttando in padella un Kg di popcorn... Preferisci Cocacola o Birra? Coca.... che poi mi parte una gara in F.Mazda.....e devo essere lucido
Guest Il Pilota del Minnesota Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Nella lista non vedo LFS o sbaglio? Non hanno detto nulla a riguardo? Non che sia importante, quei numeri postati non valgono proprio nulla per chi conosce realmente come viene creato un simulatore '02-'08 Live For Speed - 100 Hz (general) / 2000 Hz (tyre rotation) [posted by Scawen on lfsforum] Ah ecco, non avevo visto thx
Recommended Posts