mafredx Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 di base ha un motore piu' potente poi sta a chi crea le varie fische fare in modo che quei calcoli siano realistici..sta di fatto che nel trasmettere le sensazioni piu' o meno reali ...rfactor sia piu' immediato..e di questo me ne sono reso conto subito
Guest Miles Gloriosus Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 (edited) ma qui si prende in considerazione la velocita' di calcolo ed Edited October 7, 2008 by Miles Gloriosus
mafredx Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 mi sembra ovvio...ma dato che sono un ignorante sicuramente sbaglio..... che i valori dirf e ir sono equiparabili anch eperch
Guest Miles Gloriosus Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 (edited) mi sembra ovvio...ma dato che sono un ignorante sicuramente sbaglio..... che i valori dirf e ir sono equiparabili anch eperch Edited October 7, 2008 by Miles Gloriosus
naska Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 (edited) Mi permetto di intervenire anche io quello che leggo Edited October 7, 2008 by naska
Guest Miles Gloriosus Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Mi permetto di intervenire anche io quello che leggo
mafredx Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 tu interpreti male il mio pensiero nn penso assolutamente cosi' ...ma qui ci sono valori riportati chiari che se li vuoi equiparare ai cavalli lo puoi fare rfactor 400 cavalli iracing 360 risultato dopo 4 anni iracing
naska Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 io ho solo leto i dati... il motore di rFactor(vecchio di 3 anni) ha pi
Guest Miles Gloriosus Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 (edited) Benissimo, Manferdx, se le cose stanno cos Edited October 7, 2008 by Miles Gloriosus
Recommended Posts