Guest Vange Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 mafredx, c'ero andato piano... ma ho l'impressione che tu stia proprio delirando! oppure sei incapace di ammettere che hai scritto una cosa insensata, e ti arrampichi sugli specchi. per la 900
Guest Uff Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Cerchiamo di mantenere la discussione su toni pacati senza scendere nel personale.
mafredx Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 si parla di fisica e di velocita' di calcolo dei dati rfactor 400 ir 360 sulla fisica generale infatti i titoli simulativi hanno tutti un valore unitario mentre gli arcade vengono calcolati i singoli dettagli (come le gomme) su test drive dato che nn ha una fisica hanno fatto il calcolo solo delle ruote e della dinamica un giorno ci arriverete anche voi e capirete che vi state facendo derubare dal piu' squallido deg
Extreme77 Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 (edited) Proprio non riesco a capire come non facciate a non comprendere il discorso di Miles, Naska e manfredX Non c'entra se ha piu herz perch Edited October 7, 2008 by Extreme77
Guest Uff Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Lo dico? Lo dico? Lo dico. Mi meraviglio che nessuno abbia ancora tirato in ballo NetKar Pro, che nonostante i suoi 333 Mhz (dichiarati) non mi pare esattamente l'ultima ruota del carro, pur con i bug che si porta appresso.
MaiDireCamber Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 [cut] pur con i bug che si porta appresso. che si portaVA appresso :rolleyes: Tornando in tema , personalmente mi sento solamente di dire che
Guest calestani Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 Io non dico niente ....lukro sgranocchiando popcorn......
Guest Vange Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 sulla fisica generale infatti i titoli simulativi hanno tutti un valore unitario mentre gli arcade vengono calcolati i singoli dettagli (come le gomme) cancellati questo concetto dalla mente... NON esiste una distinzione del genere. nulla vieta di simulare aspetti diversi con frequenze diverse. anzi, da quel che leggo in giro i simulatori professionali (f1, etc) tendenzialmente hanno valori diversi per componenti diversi
Guest Uff Posted October 7, 2008 Posted October 7, 2008 che si portaVA appresso :rolleyes: Io la 1.03 ancora non ce l'ho. Ma rimaniamo IT.
Recommended Posts