Physics engine rates - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mafredx, c'ero andato piano... ma ho l'impressione che tu stia proprio delirando!

oppure sei incapace di ammettere che hai scritto una cosa insensata, e ti arrampichi sugli specchi.

per la 900

Posted

Cerchiamo di mantenere la discussione su toni pacati senza scendere nel personale. :wink:

Posted

si parla di fisica e di velocita' di calcolo dei dati

rfactor 400

ir 360

sulla fisica generale

infatti i titoli simulativi hanno tutti un valore unitario mentre gli arcade vengono calcolati i singoli dettagli (come le gomme)

su test drive dato che nn ha una fisica hanno fatto il calcolo solo delle ruote e della dinamica

un giorno ci arriverete anche voi e capirete che vi state facendo derubare dal piu' squallido deg

Posted (edited)

Proprio non riesco a capire come non facciate a non comprendere il discorso di Miles, Naska e manfredX

Non c'entra se ha piu herz perch

Edited by Extreme77
Posted

Lo dico? Lo dico? Lo dico.

Mi meraviglio che nessuno abbia ancora tirato in ballo NetKar Pro, che nonostante i suoi 333 Mhz (dichiarati) non mi pare esattamente l'ultima ruota del carro, pur con i bug che si porta appresso.

Posted
[cut] pur con i bug che si porta appresso.

che si portaVA appresso :rolleyes:

Tornando in tema , personalmente mi sento solamente di dire che

Posted

la velocit

Guest calestani
Posted

Io non dico niente :cool:

....lukro sgranocchiando popcorn......

Posted
sulla fisica generale

infatti i titoli simulativi hanno tutti un valore unitario mentre gli arcade vengono calcolati i singoli dettagli (come le gomme)

cancellati questo concetto dalla mente... NON esiste una distinzione del genere.

nulla vieta di simulare aspetti diversi con frequenze diverse.

anzi, da quel che leggo in giro i simulatori professionali (f1, etc) tendenzialmente hanno valori diversi per componenti diversi

Posted
che si portaVA appresso :rolleyes:

Io la 1.03 ancora non ce l'ho. :biggrin:

Ma rimaniamo IT. :wink: