VELOCIPEDE Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 dati molto interessanti, anche se ovviamente non
Caterpillar Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Interessante. I Simbin dove sono? :rolleyes:
Cris_Ace Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 ...Dato che fino ad oggi non hanno fato altro che inserire qualche numerino qua e la su modelli 3d creati da loro stessi non credo che sia poi tanto diverso dal valore di rFactor,visto che il motore e' sempre stato quello
Peppinho81 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Ehm...scusate l'ignoranza....cosa indicherebbero quei valori?
Guest Uff Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Riguardo all'ultimo punto, volevo chiedere, secondo voi, se ho rFactor che mi gira a 100 FPS (FPS= frames per second= fotogrammi al secondo) e il mio monitor e' impostato a "solo" 85 Hz, si nota la differenza? mi ricordo che ai tempi di GP2 di Crammond non si riusciva ad andare oltre i 30 FPS e tutti i possessori di sistemi hardware "discreti" come me si giustificavano dicendo che "...tanto l'occhio umano non percepisce pi
Guest Miles Gloriosus Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 (edited) ...interessante notare che Racer, che per chi lo avesse provato sembra di guidare micro machines, ha i valori pi Edited October 6, 2008 by Miles Gloriosus
Recommended Posts