Creare un campionato fai da te - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest hiroshi976
Posted

...ciao boa74.

allora ho risolto!!

in pratica ho fatto una sorta di prova del 9 empirica....mi sono selezionato una vettura del 2003 e avevo lo stesso problema se provavo a girare in una pista del 2006....allora ho capito che il problema era probabilmente nel filtraggio delle classi per la singola pista.

Ho risolto semplicemente inserendo le piste dove volevo che la singola vettura potesse girare..........

adesso mi riconosce correttamente il numero massimo delle vetture presenti nella stagione 2008 selezionabili per le piste autorizzate....segnalandomi in rosso l'esubero quando supero le vetture realmente disponibili....e chiaramente non eccedendo mai il numero massimo consentito per la pista....

ti ringrazio molto per le dritte......

saluti

Hiro

Posted

Bravo.

Di solito gli errori si nascondono nelle cose che diamo per scontate aver fatto esattamente.

I filtri per le auto a volte mancano nei .gdb delle piste e quando li mettiamo nella linea "classes" non funzionano perche' non c'e' collegamento tra filtro e pista.

Regola generale: quando il numero diventa rosso significa che non ci sono piu' skin da aggiungere e GTR2 riempira' la griglia con doppioni random.

Ad esempio se abbiamo 26 skin in un carset e vogliamo 30 auto, 4 a caso verranno duplicate per arrivare al numero desiderato.

• 4 weeks later...
Guest Knoxville
Posted (edited)

Ciao Boa volevo chiederti una cosa..(Intanto grazie per la dritta dell'IA sul PRL)

Io sono al 2 campionato che mi creo da me, e finiti i campionati on-line mi diverte molto crearmi qualcosa che piace a me, non ho mai avuto problemi solo che mi sono sempre chiesto

l'IA che assetti usa e dove si possono vedere.

Ti spiego mi e' capitato di fare pit-stop piu' veloci perche' ovviamente seleziono meno benza da fare, ecco volevo sapere dove modificare i loro pit per metterli uguali hai miei

Poi gia' che ci sono posso chiederti come aumentare la potenza IA oltre il 120% dargli 1 sec. a giro dopo un po' diventa palloso..... :cool:

Grazie

Edited by Knoxville
  • 3 weeks later...
Posted

Ciao.

Volevo chiedere al Mitico BOA, un paio di chiarimenti..

Faccio prima a spiegarmi...

Sto creando un campioanto con le macchine della WSGT che mi sembra comprenda 7 modelli:

ASTON MARTIN DBR39 con classe GT1

ASTON MARTIN DBRS9 con classe GT3

FERRARI 59GT con classe GT1P

GT1

FERRARI FXX con classe CUP

MASERATI TROFEO Light con classe GT3

McLAREN F1 GTR con classe con GT1 GT1P

ULTMIA GTR classe GT3

Bene.. il campionato di default mi fa fare gare con tutte le classi, adesso io vorrei fare gare solo con le vetture di classe GT3, cio

Posted

Credo sia sufficiente nel gamefilter sostituire con un filtro comune alle gt3 del wsgt, e lasciare nel special classes, solo le auto che ti interessano.

Guarda nel .car delle dbs9 se c'

Posted

Al mitico Boa, ma ormai siete tutti esperti, ho provato a fare un campionato dettagliato con track filter e 2nd car, ma mi sballa il track filter, meglio mi sballa solo per le gt1, anzi per 550 e dbr9, che sono le auto nelle quali avevo impostato un cambio vettura.

a questo punto credo che il problema sia li, posto cosa ho scritto nel .car dei team con cambio, guardate se vedete qualcosa che non torna.

Per chi si era perso come impostare un cambio vettura, Boa lo spiega a pag 6

Team larbre passa da una livrea rossa, ad una rossa e verde, poi torna alla prima.

la rossa

classes="FULL, FIA05, 2005, GT1_2005, Monza, Magny, 6SilverstoneGP, Imola07, BRNO_07, Zhuhai, 6Dubai, Barhein_GP, 2ndCar"

ChangeCarAtRace="6Spa"

2ndVEHFile="GAMEDATA\TEAMS\2005\FERRARI 550 TEAMS\05-Fia gt Larbre Competition\05011a_GT_Ferrari_F550.car"

la seconda

classes="FULL, FIA05, 2005, GT1_2005, 6Spa, Oschers, 2006_Istanbul, 2ndCar"

ChangeCarAtRace="Zhuhai"

2ndVEHFile="GAMEDATA\TEAMS\2005\FERRARI 550 TEAMS\Larbre Competition\05011a_GT_Ferrari_F550"

Team Russian, iniziano con una 550, per passare all'aston

Ferrari

classes="FULL, 2005, FIA05, GT1_2005, Monza, Magny, 6SilverstoneGP, Imola07, BRNO_07, 6Spa, Oschers, 2006_Istanbul"

ChangeCarAtRace="Zhuhai"

2ndVEHFile="GAMEDATA\TEAMS\2005\AstonMartin DBR9\Russian Age Racing\05017_GT_DBR9"

Aston

classes="FULL, FIA05, 2005, GT1_2005, Zhuhai, 6Dubai, Barhein_GP, 2ndCar"

Posted (edited)

Ciao giaser,

riguardo al problema del cambio vetture mi sa che ci sono degli errorini per questo non riesci a cambiare le vetture:

-Le due F550 del Team Larbre:

il problema sta che, non so perch

Edited by Albi
Posted

prima di tutto ti ringrazio, sempre precisissimo e puntuale.

Pare che aggiungere .car non sia necessario,

il mio problema era il 2nd Car a entrambe le skin, la cosa mi sballa tutte le ferrari 550 del campionato.

Avevo anche delle aston, ma perch

Posted

scusate la domanda stupida ....dato ke boa non mi risponde xk

Posted

il gdb e il .car li apri e salvi, editi con notepad, puoi abbinare l'ai vehicle filter di una pista gdb, con un.car, scrivendo quel filtro nella riga classes

per creare un carpack devi editare, ogni macchina, cio