Albi Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 (edited) -Si quoto anch'io quello che dice Boa74 nel caso non ti classifichi non viene scalata la zavorra, Edited August 26, 2008 by Albi
Albi Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 (edited) -Riguardo a Silverstone per capirci ho la conversione da rFactor, quella che si trova su tutti i siti a quanto pare che ha il LOD con la grafica di rFactor. A parer mio processore o sistema credo che non c'entrino, al massimo una pista potrebbe esser pi Edited August 26, 2008 by Albi
Guest Boa74 Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Sul fatto che piu' le gare son lunghe e piu' si buggano devo dar ragione a Giaser. Uno dei problemi di GTR2 e' che dopo un paio di pit stop l'AI va in economy run o si porta dietro danni che le rallentano. E' questo uno dei motivi per cui sia col "tempo accelerato" e ancor di piu' con "termina corsa" ci ritroviamo con 6000 ritiri molti dei quali per fine carburante. Nel file .plr poi andrebbe messo "1" dove chiede una AI che si adatta. E il miglior modo per avere punti e zavorre sarebbe quella di farle le gare e allora la AI va decisamente meglio. Cmq io nel campionato 2001 ho avuto sempre i punti ma per 3 gare 0 zavorre, e adesso me le mette. C'e' insomma qualcosa nella "routine" che si perde per strada. Io faccio gare al 100% ma dopo ogni ora (quindi al massimo un pit stop) salvo ed esco. Poi rientro e continuo. Di solito la AI ci mette un paio di giri a prendermi le misure ma poi tira come all'inizio. Rimane il fatto che su molti circuiti add on l'AI non ha un assetto come si deve e sbaglia diverse curve. P.S. Albi, e' o non e' fantastica la nuova macchinina? A me piace un sacco!
Albi Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 (edited) Sul fatto che piu' le gare son lunghe e piu' si buggano devo dar ragione a Giaser. Uno dei problemi di GTR2 e' che dopo un paio di pit stop l'AI va in economy run o si porta dietro danni che le rallentano. E' questo uno dei motivi per cui sia col "tempo accelerato" e ancor di piu' con "termina corsa" ci ritroviamo con 6000 ritiri molti dei quali per fine carburante. Riguardo questo abbiamo ragione tutti e tre, forse mi sono spiegato male io a parole, cio Edited August 26, 2008 by Albi
giaser Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Non sapevo che a giocare 45 min 1 oretta alla volta si miglioravano le cose, magari io facendo 1 ora e mezzo ho un calo pi
Albi Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 (edited) Nel caso riesci a mettere il link della pista di Silverstone che hai?!? ..cio Edited August 26, 2008 by Albi
Guest Boa74 Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Nel file .plr poi andrebbe messo "1" dove chiede una AI che si adatta. Questa mi mancava... ne hai sempre una nuova!! Cosa vuol dire mettere "1" l
Guest Boa74 Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Trovato. nel .plr alla voce: [Game Options] trova la riga: Autocalibrate AI Mode="1"
giaser Posted August 26, 2008 Posted August 26, 2008 Secondo me parliamo della stessa pista, ce l'ho da un po', solo che a me i bug non sono arrivati ancora o per cul o perch
Recommended Posts