UUU - Page 6 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GenlyAi
Posted
Gen non ho visto il video

vabb

Posted

stefano ho visto milioni di video ...

Guest Ganzo
Posted

poi tra l'altro, sinceramente, un video su youtube per valutare gli esagoni non mi pare il massimo visto che si vedono solo cubi 40x40 pixel :rolleyes: (anche se hai tre 280 in sli), per

Guest AsterX
Posted

Per chi ha visto un po' di video di Virginia, direi che gli alberi sono brutti tanto quanto quelli veri... :D

Vorrei per

Guest Filippo Filippini
Posted

Mi ricordo il mio primo esame serio ad ingegneria, era chimica.

Il prof. era mattacchione ed una volta partiva dal compito peggiore a fare l'orale, una volta dal migliore.

Sta di fatto che chiama il mio nome. Vedo il compito, tutto insanguinato, e dico... cazz mi sembrava di avere fatto bene!

Il fatto era che siccome non sapeva cosa correggere (era il migliore) aveva scassato o cazz con le cifre significative delle moltiplicazioni, e ne aveva cancellate uno spataffio...

... morale della favola (per i fanboy) se vengono criticate features minori sappiate dare il giusto peso a queste feature.

BTW son sicuro di ritrovare Griso sui server di iRacing...

Posted
PS ci sono le temperature di freni motore e gomme ?

no, ma saranno sicuramente previste perch

Guest Il Nonno
Posted

Piccola correzione Paolo, le temperature gomme ci sono eh.

Poi vorrei dire che le mancanze attuali mi sembrano cmq in linea con le serie simulate per ora, cio

Posted
Piccola correzione Paolo, le temperature gomme ci sono eh.

pensavo intendesse incar mentre guidi su un lcd o in una schermata stile F5 (mi sembra) di nascar :imbarazzato:

Guest Filippo Filippini
Posted

Penso che nelle macchine in cui tale feature pu