Giangy#11 Posted August 6, 2008 Posted August 6, 2008 (edited) appena arrivato l'invito, scaricato tutto (piu di 700 mega)configurato hardware e volante, e primi giri con la solstice a lime rock e sulle altre piste road incluse nel pacchetto mensile. non mi dilungo perch Edited August 6, 2008 by Giangy#11
Guest Thomas Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 E un mese che mi sono abbonato e devo dire che questo sim e spettacolare. In poche parole mi piace : - le physics - la possibilit
pastone2810 Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 non sarei cosi' categorico,se solo rfactor avesse un ff piu' curato. e questo vale anche per lfs che rimane un ottimo prodotto ma in questo forum leggermente sottovalutato. e poi non scordiamoci mai che questa sim alla fine della fiera costa un bel po di soldini ed e' naturale che sia sempre aggiornata e prestante ,perche' e' un attimo fare la fine di netkar,altro prodotto eccellente ma come sappiamo tutti ...monco. la mia e' ,e,vuole rimanere solo un'opinione personale. certo e' che nonostante tutto io non riusciro' mai a digerire il fatto che la sim alla fine sia in affitto.
Guest Miles Gloriosus Posted August 9, 2008 Posted August 9, 2008 Vorrei aggiungere una rifflessione sulle physics che per me e uno dei criteri piu importanti nel valutare il Sim. Essendo coinvolto in un team modding per RF sono coscente del lavoro e della difficolta nel creare physics coerenti. Oggi e abbastanza facile realizzare un mod "bello" graficamente, abbiamo a disposizioni tutti i tools e ci sono persone molto capaci, vedi il lavoro di VLM o GSMF per esempio. Il motore ISI permette di fare bellissime cose. Al contrario persone capaci di fare physics coerenti e valide ce ne sono una o due, e oltre a questo il motore ISI non e il massimo per le gomme, e risaputo e confermato da quelle due persone che considero capaci (Speed12 e Niels). Noi in RF "ruzziamo" con qualche info trovate sulla rete e proviamo a creare physics spesso incomplete. Siamo amatori, senza mezzi e non abbiamo quasi mai accesso alle informazioni che ci aiuterebbero. In Iracing invece si sente subito che chi a sviluppato le physics sono professionisti, con mezzi, e sicuramente tonnelate di dati e feedback da piloti veri. Sono convinto che chiunque abbia un minimo di esperienza di modding dei modelli fisici, e di conoscenza della fisica reale e delle vetture da corsa, non possa che essere d'accordo al 100% con questa affermazione (tra l'altro validabili oggettivamente dall'apertura del file delle gomme di qualsiasi vettura di rF).
Guest mp4/18 Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 e anche io mi appresto ad acquistare una licenza mensile. l'impressione
Guest Sonic Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 (edited) Ecc'all Edited August 22, 2008 by Sonic
Guest Filippo Filippini Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 (edited) Sonic il numero minimo di partenti Edited August 22, 2008 by Filippo Filippini
Guest AsterX Posted August 22, 2008 Posted August 22, 2008 Beh, considerando che essendo una classe C
Guest Ganzo Posted August 23, 2008 Posted August 23, 2008 Tratto dalla recensione (closed&banned) fantascienza del prode Ganzo: Penalit
Recommended Posts