UUU - Page 16 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

in definitiva sembra che le posizioni non siano conciliabili :asd: :

probabilmente ha ragione gen a dire che

Guest AsterX
Posted
ma forse molti preferiranno questo nuovo approccio almeno per il minor impegno e costanza richiesta

...come gli arcade appunto :asd:

chissa'

Onestamente

Guest GenlyAi
Posted
ma forse molti preferiranno questo nuovo approccio almeno per il minor impegno e costanza richiesta

...come gli arcade appunto :asd:

Ah beh, se non vuoi competere per un campionato, iRacing non richiede nessun impegno. Anche nel CIGPL e nel CTSTAR per

Guest Sonic
Posted

Dai e dai ognuno rimane della propria opinione, probabilmente perch

Posted

scusate l'ultima frase voleva solo essere una battuta...uno semplice sfotto' con tanto di faccina :biggrin:

ma forse non era il caso :imbarazzato:

perdono :biggrin:

Posted

Prima del force feedback, prima della fisica e prima della grafica questo riassume il problema numero uno:

Ci vediamo (iRacing permettendo) in pista.

Ps: Ciao vecchi :biggrin:

Guest AsterX
Posted

Ragazzuoli, a ognuno il suo. Se non trovate in iR qualcosa di interessante per voi non ci posso fare niente, oltre a cercare di spiegare nei dettagli come funziona per darvi modo di poter giudicare oggettivamente. Se anche dopo il giudizio rimane negativo, amen, non

Posted

Ciao a tutti,

volevo dare anche io i miei 2 cent. Secondo me, iRacing vuole essere qualcosa di differente dalle solite simulazioni di guida. Diciamo che per certi versi vuole andare a prendere la nicchia dei tanti gentleman di cui

Posted (edited)
iRacing offre un sistema intelligente di rating, che non obbliga a seguire forum, leghe o altro: appena hai una mezzora libera ti logghi, vedi quale gara c'
Edited by Gelo