M_Griso Posted August 1, 2008 Author Posted August 1, 2008 in definitiva sembra che le posizioni non siano conciliabili : probabilmente ha ragione gen a dire che
Guest AsterX Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 ma forse molti preferiranno questo nuovo approccio almeno per il minor impegno e costanza richiesta ...come gli arcade appunto chissa' Onestamente
Guest GenlyAi Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 ma forse molti preferiranno questo nuovo approccio almeno per il minor impegno e costanza richiesta ...come gli arcade appunto Ah beh, se non vuoi competere per un campionato, iRacing non richiede nessun impegno. Anche nel CIGPL e nel CTSTAR per
Guest Sonic Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 Dai e dai ognuno rimane della propria opinione, probabilmente perch
M_Griso Posted August 2, 2008 Author Posted August 2, 2008 scusate l'ultima frase voleva solo essere una battuta...uno semplice sfotto' con tanto di faccina ma forse non era il caso perdono
Guest Amon Posted August 3, 2008 Posted August 3, 2008 Prima del force feedback, prima della fisica e prima della grafica questo riassume il problema numero uno: Ci vediamo (iRacing permettendo) in pista. Ps: Ciao vecchi
Guest AsterX Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 Ragazzuoli, a ognuno il suo. Se non trovate in iR qualcosa di interessante per voi non ci posso fare niente, oltre a cercare di spiegare nei dettagli come funziona per darvi modo di poter giudicare oggettivamente. Se anche dopo il giudizio rimane negativo, amen, non
Guest Pape Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 Ciao a tutti, volevo dare anche io i miei 2 cent. Secondo me, iRacing vuole essere qualcosa di differente dalle solite simulazioni di guida. Diciamo che per certi versi vuole andare a prendere la nicchia dei tanti gentleman di cui
Guest Gelo Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 (edited) iRacing offre un sistema intelligente di rating, che non obbliga a seguire forum, leghe o altro: appena hai una mezzora libera ti logghi, vedi quale gara c' Edited August 5, 2008 by Gelo
Recommended Posts