UUU - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest 17mika
Posted (edited)
scusate se non resisto a non scrivere nulla...ma
Edited by 17mika
Guest lele19871
Posted
echhevenefrega quante ore ho girato? :biggrin:

se leggi bene la fisica l'ho trovata buona...da subito!! :biggrin:

ma non mi servono ore a giudicare la grafica o l'FF...aveva su un 8800gts (con antialias purtroppo a 2X (senno' gli scattava)) e un momo settato correttamentee...e...se premettete....non sono nato ieri... :fischia:

visto come la metti vedo che questo iracing ha portato una nuova moda, fare recensioni dopo mezz'ora di guida, ovviamente poi vengono fuori falsita' perche non si e' provato abbastanza :rolleyes: poi non so come fai a recensire la grafica visto che non l hai potuta sparare al massimo. bon, mio ultimo post in questo tread inutile

Quoto...adesso piglio e mi vado ad allenare a Laguna con la Skippy che tra poco passo alla licenza D!!!

E' troppo bella da guidare.

--------

Se permetti servono eccome ore per giudicare l'FF visto che

Posted
Oppolo prima di segnalare i pareri di gente che ha fatto la storia dell'online racing e che ha da insegnare a me ed a te messi insieme, fatti un esame di coscienza.

Personalmente sentire quello che ne pensa Griso a me

Guest GenlyAi
Posted
Oppolo prima di segnalare i pareri di gente che ha fatto la storia dell'online racing e che ha da insegnare a me ed a te messi insieme, fatti un esame di coscienza.

Veramente a segnalare il thread

Guest Filippo Filippini
Posted

attacco personale? ma tu vivi in una dimensione tutta tua...

Posted
attacco personale? ma tu vivi in una dimensione tutta tua...

non sai nemmeno quello che scrivi?

Guest Razzone
Posted

Calma, ors

Guest Dinix
Posted

Veramente a segnalare il thread

Posted

ragazzi scusate ma mi pare di abbondare di faccine e sorrisini per mantenere sempre al discussione sul simpatico andante ecc...

Guest Filippo Filippini
Posted

Griso la macchina giusta per testare il FF