Guest 17mika Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 (edited) scusate se non resisto a non scrivere nulla...ma Edited July 15, 2008 by 17mika
Guest lele19871 Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 echhevenefrega quante ore ho girato? se leggi bene la fisica l'ho trovata buona...da subito!! ma non mi servono ore a giudicare la grafica o l'FF...aveva su un 8800gts (con antialias purtroppo a 2X (senno' gli scattava)) e un momo settato correttamentee...e...se premettete....non sono nato ieri... :fischia: visto come la metti vedo che questo iracing ha portato una nuova moda, fare recensioni dopo mezz'ora di guida, ovviamente poi vengono fuori falsita' perche non si e' provato abbastanza :rolleyes: poi non so come fai a recensire la grafica visto che non l hai potuta sparare al massimo. bon, mio ultimo post in questo tread inutile Quoto...adesso piglio e mi vado ad allenare a Laguna con la Skippy che tra poco passo alla licenza D!!! E' troppo bella da guidare. -------- Se permetti servono eccome ore per giudicare l'FF visto che
oppolo Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Oppolo prima di segnalare i pareri di gente che ha fatto la storia dell'online racing e che ha da insegnare a me ed a te messi insieme, fatti un esame di coscienza. Personalmente sentire quello che ne pensa Griso a me
Guest GenlyAi Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Oppolo prima di segnalare i pareri di gente che ha fatto la storia dell'online racing e che ha da insegnare a me ed a te messi insieme, fatti un esame di coscienza. Veramente a segnalare il thread
Guest Filippo Filippini Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 attacco personale? ma tu vivi in una dimensione tutta tua...
oppolo Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 attacco personale? ma tu vivi in una dimensione tutta tua... non sai nemmeno quello che scrivi?
Guest Razzone Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Oppolo prima di segnalare i pareri di gente che ha fatto la storia dell'online racing e che ha da insegnare a me ed a te messi insieme, fatti un esame di coscienza. Calma, ors
Guest Dinix Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Oppolo prima di segnalare i pareri di gente che ha fatto la storia dell'online racing e che ha da insegnare a me ed a te messi insieme, fatti un esame di coscienza. Veramente a segnalare il thread
M_Griso Posted July 15, 2008 Author Posted July 15, 2008 ragazzi scusate ma mi pare di abbondare di faccine e sorrisini per mantenere sempre al discussione sul simpatico andante ecc...
Guest Filippo Filippini Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Griso la macchina giusta per testare il FF
Recommended Posts