Guest GenlyAi Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 mi vien solo da seganlare che un filo di meteo in N2002 c'era...e adesso non c'
Guest Magic Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 pardon Noti anche tu che i tempi sono cambiati? Sembra ci sia un po' di tensione mal repressa... :fischia: Comunque. leggendoti, oltre ad una lacrimuccia per i bei tempi, mi hai fatto venir voglia di provarlo... mah, per ora penso alle ferie, poi chissa' Ciao Griso!
Guest Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Griso ha il diritto di dire la sua, certo che un test cos
Guest Filippo Filippini Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Genly e si che di CIGPL e di campionati ne hai masticati tanti. Il sistema di classifica e di gare di iRacing appaga chi vuole correre e divertirsi. I migliori, una volta divertiti, voglio essere i migliori... e il confronto, da che mondo
Guest GenlyAi Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Genly e si che di CIGPL e di campionati ne hai masticati tanti. Il sistema di classifica e di gare di iRacing appaga chi vuole correre e divertirsi. I migliori, una volta divertiti, voglio essere i migliori... e il confronto, da che mondo
Guest Filippo Filippini Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 Quello che hai scritto tu non conta, perch
Guest GenlyAi Posted July 15, 2008 Posted July 15, 2008 mi vien solo da seganlare che un filo di meteo in N2002 c'era...e adesso non c'
Recommended Posts